Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, la Madre di tutti i Popoli e la Madre della Chiesa torna per portarvi le Sue Grazie e la Sua Benedizione, affinché Essa vi aiuti ad innalzare la vostra anima e il vostro cuore al vostro Gesù e vi aiuti a portare sempre più fratelli e sorelle alla Mia Fonte della Purificazione e della Pace.

Figli, siateMi sempre fedeli Cooperatori in questo Tempo, perché Io desidero radunare tutti coloro che, trascinati da lusinghe menzognere, sono diventati schiavi del Peccato e prigionieri di Satana.
Figli, continuate come fate!!! Voi, con le vostre Preghiere ed uniti ad altri fedeli, darete Forza a loro di svincolarsi e di attingere dal vostro Gesù la Grazia Divina, necessaria per seguirLO e per essere salvati.
Pregate, perché, come la Mia Famiglia è stata Santa, tutte le famiglie del mondo vivano dei Miei Esempi, della Mia Bontà, della Mia Fedeltà e siano fedeli all’Ascolto e all’Obbedienza di Dio Padre Onnipotente; pregate ed invitate a pregare, perché questo Mio Grande Unico Desiderio si realizzi e possa risplendere la Nuova Luce che distrugge le Tenebre, tantissimi Dolori e Lacrime in questa breve esistenza terrena; pregate, figli, perché la Gioia, che voi godrete, possa essere trasfusa anche a quanti non l’hanno conosciuta e vissuta.
Figli, Io Madre Maria Immacolata invito nuovamente tutti i Miei figli ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione; i Tempi sono maturi e nell’aria respirerete grande Profumo di Santità e tenete la testa verso il Cielo ed Io vi delizierò della Mia Presenza e delle Mie Grazie.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche