Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON PENSATE TROPPO AL DOLORE E GUARDATE AVANTI!”.
PER QUANTO TEMPO, FIGLI, VI HO RIPETUTO CHE, SE NON FOSSE STATO PER LA VOSTRA STOLTEZZA ED AVESTE COMPRESO SUBITO CIÒ CHE IO VI DICEVO, SARESTE STATI TUTTI UN PO’ PIÙ PREPARATI?
Adesso siete come agnellini sperduti ed impauriti, ma non temete, perché Io Madre vi insegnerò la via del gregge.
Questo tempo di isolamento passato nella famiglia deve servire a tutti voi per curare i vostri cuori; con la preghiera, con l’amore e con l’affetto si curano la mente, il cuore e l’anima.
Figli, adesso date all’anima regina ciò che non avete dato per tanto tempo o, se l’avete fatto, è stato molto superficiale, date all’anima regina le Cose di Dio ed impregnatevene anche voi.
FIGLI MIEI, COME VI HO GIÀ DETTO, CI SARÀ UN’ALTRA PANDEMIA E LA SOPPORTERETE SOLO SE VI DARETE, CON ANIMA E CORPO, A DIO PADRE CELESTE.
Io costantemente sento blaterare su questa terra; è un blaterare sterile, è un blaterare senza senso.
QUESTA È UNA PANDEMIA SUBDOLA, CHE, SE NON SI CORRERÀ AI RIPARI QUANTO PRIMA, POTREBBE FARE MILIONI DI MORTI!
Vedete, figli! NON È ANCORA VENUTO FUORI IL PEGGIO DI ESSA!
VOI RIMANETE IN OBBEDIENZA, RIMANETE NELLE VOSTRE DIMORE!
Fino a qualche tempo fa vi dicevo di guardarvi negli occhi, di prendervi per mano, di farvi una carezza e di dirvi cose belle, ma oggi vi dico di rimanere un po’ distanti e di fare che a parlare siano il cuore e l’anima, perché, se il cuore e l’anima parlano, l’avete detto voi.
NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA VOSTRA, SARÒ SEMPRE CON VOI E, QUANDO IL TUTTO SI FARÀ PIÙ DIFFICILE, DIO PADRE INTERVERRÀ CON TUTTA LA SUA MAESTOSA POTENZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MEDICI CON CAMICI BIANCHI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche