Messaggi Straordinari

Messaggio del 13 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori, Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, Signora di Fatima e Madre della Divina Volontà, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PIÙ DI CENTO ANNI SONO PASSATI DALLA MIA VENUTA IN FATIMA E LA RUSSIA NON SI È ANCORA CONVERTITA AL MIO CUORE IMMACOLATO! ANCHE L’EUROPA CENTRALE DEVE CONVERTIRSI AL MIO CUORE IMMACOLATO!”.
Ad ogni paese chiedo: “STACCATEVI DA QUELL’AGGLOMERATO DI MASSONI, AGGLOMERATO DAL CUORE NERO, PERCHÉ LUCRA SULLA PELLE DI TUTTI I FIGLI!”.
Questo tempo pandemico ha portato con sé una grande carestia; i figli cercano da mangiare e non lo trovano, i commercianti fanno il brutto e il bel giorno a loro piacimento e, per l’avidità di denaro, non permettono ai popoli di sfamarsi.
FATE PRESTO, DATE DA MANGIARE A TUTTI I FIGLI DELL’EUROPA E DEL MONDO E BANDITE I MASSONI DI QUELL’AGGLOMERATO DI PARLAMENTO, DICASI PARLAMENTO; LÌ VI SONO SATANA E I SUOI DISCEPOLI.
I MASSONI SIEDONO SULLO SCRANNO PIÙ ALTO, SONO BEN VESTITI, PARLANO BENE, IL LORO CUORE È MALVAGIO E NON PERMETTONO AD OGNI SINGOLO PAESE DI FARE DEL BENE PER IL PROPRIO POPOLO; IL DEMONIO HA ANNEBBIATO LE LORO MENTI, IL POTERE NON PERMETTE PIÙ LORO LA LUCIDITÀ MENTALE; SONO UN AGGLOMERATO DI DEMENTI SENZA SCRUPOLI E CON IL CUORE FREDDO E NERO.
FATE PRESTO, PERCHÉ DIO POTREBBE ALZARE IL SUO BRACCIO POTENTE E FARLA FINITA PER SEMPRE, SVUOTATE LE VOSTRE TASCHE E I VOSTRI CONTI, ABBATTETE LE VOSTRE VILLE, VESTITEVI CON TUNICHE SCURE, PORTATE DA MANGIARE AI POPOLI BISOGNOSI E NON DIMENTICATE CHE DIO PADRE CELESTE VI SCRUTA COSTANTEMENTE.
PRESTO PER TUTTI COLORO CHE HANNO OSATO TOGLIERE IL CIBO AI POPOLI CI SARÀ LA RESA DEI CONTI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PEZZETTO DI MANTO DI PECORA (SI RIFERISCE ALL’APPARIZIONE DELLA MADONNA AI TRE PASTORELLI DI FATIMA) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE GRANDI ROCCE (SI RIFERISCE ALLA PRIMA APPARIZIONE 7-12-2012; IN QUELL’APPARIZIONE LO STRUMENTO POSE AI PIEDI DELL’ALBERO TRE GRANDI ROCCE).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche