Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO PANDEMICO IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA CHE TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA PREGHIATE PER I FRATELLI DI ALCUNE NAZIONI: RUSSIA, AMERICA, BRASILE. I POTENTI NON HANNO A CUORE LA LORO SALUTE E A LORO NON INTERESSA SE MUOIONO, MA UN GIORNO DOVRANNO PENTIRSI DINNANZI A DIO PADRE CELESTE.”
Figli, vi dico: “PER OTTO GIORNI ALLE ORE 18.00 UNITEVI TUTTI E RECITATE UN ETERNO RIPOSO PER I VOSTRI FRATELLI”.
Vedete, figli! Questa pandemia ha cambiato la terra come pure ha cambiato gli uomini; alcuni hanno cambiato i loro cuori in cuori teneri, ma altri hanno reso i loro cuori più duri di prima.
Io prego lo Spirito Santo, affinché illumini i loro cuori e li renda come burro.
Figli Miei, non abbiate paura! Io, Mamma Maria, sono sempre con voi, la mia carezza della notte non vi mancherà e, quando sarete assopiti, accarezzerò i vostri occhi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche