Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi Dio Padre Celeste mi ha mandata sulla terra e mi ha detto: “DONNA, VAI E DAI L’AMORE AI MIEI FIGLI, AI TUOI FIGLI!”.
Eccomi, Io sono qui e il Mio manto è spalancato!
Adesso grido e chiamo tutti i Miei figli all’appello: “FIGLI MIEI, VENITE A ME ED IO, MADRE VOSTRA, VI DONERÒ TUTTO IL MIO AMORE MATERNO E VI PROTEGGERÒ CON IL MIO MANTO MATERNO, VENITE SOTTO IL MIO VENTRE! SIETE IMPAURITI, MA IO, MADRE VOSTRA, NON VI LASCERÒ SOLI! IO VENGO A VOI PER DONARVI AMORE E PER PORTARVI LE COSE DI DIO, PERCHÉ VOI, ESSENDO TUTTI FIGLI DI DIO, DOVETE ESSERE COLMI DELLE COSE DI DIO. NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI! IO, MAMMA VOSTRA, VI PROTEGGERÒ!”.
Figli Miei, in questo tempo quaresimale rimanete accanto al vostro Signore Gesù Cristo; Io, ad uno ad uno, vi prenderò per mano e vi porterò all’inizio di quella via e vi dirò: “ANDATE, ANDATE E PREGATE! ANDATE VERSO LE BRACCIA DI GESÙ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche