Messaggi del 7

Messaggio del 7 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, ancor più in questa settimana pensate la grandezza di Dio Padre Celeste: GESÙ È FATTO PRIGIONIERO E CONTEMPORANEAMENTE APPARE A VOI.
FIGLI MIEI, COMPRENDETE IL GRANDE DONO DI DIO?
Tutti voi, quando sarete liberi da questa pandemia, dovrete essere uomini e donne migliori, i vostri cuori dovranno essere rinnovati, colmi di Dio, colmi delle Cose di Dio.
Ci fu un’apparizione in cui lo strumento di Dio pianse molto, perché vide tutto ciò che la pandemia avrebbe causato e non ha potuto proferire parola; lo strumento tanto ha veduto e sa tutto ciò che dovrà accadere, ma Dio sceglie i suoi messaggeri sulla terra, affinché facciano da tramite e, quando un messaggero vi dice qualcosa, è Dio che l’ha detto o la Madre di Dio e, quando siete davanti a dei messaggeri che proferiscono troppo, diffidate.
SARÀ DIO A SCEGLIERE IL MOMENTO E LA FORMA PER DIRE TUTTO CIÒ CHE IL MESSAGGERO HA VEDUTO ED HA UDITO!
Vedete, figli! Voi siete figli di Dio meravigliosi, ma dovrete essere forti e, come vi ho già detto, in questo tempo le schiere di Satana sono scatenate e vi porteranno a commettere qualsiasi cosa, armeranno le mani dell’uomo e faranno sì che sulle vostre labbra prenderanno posto le bestemmie.
Desidero dirvi ancora una cosa e, figli, non dimenticatela mai: “PIÙ VOI CORRERETE DIETRO ALLE COSE EFFIMERE DI QUESTA TERRA, PIÙ SARETE DISTANTI DAL VOSTRO SIGNORE E PIÙ SARETE VESSATI DAI DEMONI, I QUALI VI PORTERANNO VERSO LA TENEBRA NERA, ANNEBBIERANNO LE VOSTRE MENTI, VI RENDERANNO UOMINI RABBIOSI E SENZA ALCUN VALORE, VI RENDERANNO UOMINI VUOTI E VI FARANNO VIVERE NEL PUTRIDUME”.
Questo non è possibile, perché voi siete carne di Dio e la carne di Dio deve profumare di Dio, la carne di Dio compie solo cose buone!
FIGLI MIEI, ATTENTI, PERCHÉ POTRESTE ESSERE TUTTI CANDIDATI PER LE GRINFIE DI SATANA E, PERTANTO, PREGATE ED ASCOLTATE!
Dio Padre Celeste vi dà la formula giusta!
Figli Miei, dite: “PADRE, PADRE CELESTE, AIUTACI, METTI NEI NOSTRI CUORI TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO PERSO NEL TEMPO! I NOSTRI CUORI NON HANNO PIÙ IL PESO GIUSTO E AD ESSI MANCANO TUTTE LE TUE COSE PIÙ DOLCI E PIÙ BELLE!”.
Ecco, figli Miei, questo è ciò che dovrete dire a Dio Padre Celeste, che è Grande e Misericordioso, che è il Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili ed invisibili!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa dalle Mie sofferenze scenda su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che questo tempo è tempo di pianto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Nuovamente sono qui per tutti voi e, piano piano, mi avvio verso la mia crocifissione!
Io sto bramando la croce per voi, affinché vi redima tutti dal peccato!
RIMANETE ACCANTO A ME E SOFFRITE LA MIA PASSIONE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA DA UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA MOLTO AFFLITTA E CAMMINAVA ACCOMPAGNATA DA DUE DONNE (MARIA DI CLEOFA E MARIA DI MAGDALA).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ E SOPRA UN MANTELLO DI COLORE ROSSO; LA TUNICA ERA TUTTA LACERATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche