Messaggi del 7

Messaggio del 7 Novembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, anche oggi insisto sulla vostra indifferenza: la vostra indifferenza buca il Mio Cuore di Madre.
Voi esercitate l’indifferenza tra voi fratelli con feroce audacia e di tutto ciò ne risente il Mio Cuore e i vostri cuori invece assumono sempre più le sembianze di satana.
NON SIATE COME LUI! VOI SIETE FIGLI DI DIO! DIO ACCOGLIE, DIO AMA ED È CIÒ CHE DOVRESTE FARE ANCHE VOI! PROVATE AD ACCOGLIERE I FRATELLI OFFRENDO LORO ANCHE SOLO UN BICCHIERE D’ACQUA E POI CAPIRETE COME VI SENTITE NELL’ANIMA! NON ABBIATE FRETTA, NON ABBIATE PAURA DI NULLA, LASCIATEVI ANDARE ALL’ACCOGLIENZA E ALL’ASCOLTO DELL’ALTRO, FATE CHE QUESTI CUORI DA TEMPO VESSATI SMETTANO DI ESSERE VESSATI E DIVENTINO SIMILI AL CUORE DI DIO PADRE CELESTE!
Dio è nell’alto dei Cieli, ma su questa terra ha messo voi, suoi figli e suoi apostoli, e, pertanto, andate e fate onore a Dio con la vostra presenza e soprattutto con la vostra generosità d’animo.
Vedete, figli! Io, Mamma Maria, vi sto parlando con il cuore tra le mani, con il cuore un po’ sanguinante, ma Io sono certa che metterete in atto tutto ciò che vi ho detto e sarete gli artefici di aver lenito le ferite del Mio Cuore, perché voi siete figli di Dio, carne di Dio, figli fatti a Sua immagine e somiglianza.
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE FRA I BISOGNOSI, TENDETE LORO LA MANO, APRITE LORO IL CUORE E FARETE COSA GRADITA A DIO E, FACENDO COSA GRADITA A DIO, AVRETE RISTORATO LE VOSTRE ANIME E I VOSTRI CUORI E I VOSTRI VOLTI SARANNO COLORITI E SOMIGLIANTI A QUELLO DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda, sanificatrice e piena di ME su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che è cosa buona e giusta rimanere accanto al loro Salvatore, rimanere accanto a Colui che gli indicherà sempre la via giusta da percorrere.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO vengo e vi dico: “AVETE UDITO CIÒ CHE VI HA DETTO LA MAMMA SANTA? L’INDIFFERENZA, SÌ, FIGLI, L’INDIFFERENZA UCCIDE SENZA LASCIARE SEGNI, UCCIDE CHI LA RICEVE E CHI LA ESERCITA! È COME SE VOI NON FOSTE FRATELLI E FIGLI DI DIO! COME POSSONO DEI POPOLI, DEI FIGLI DI DIO, VIVERE IN UN MONDO FATTO DI INDIFFERENZA? NON È POSSIBILE! L’INDIFFERENZA PONE NEI VOSTRI FRATELLI LA MORTE ANCOR PRIMA DELL’OMICIDIO!”.
Figli, comprendo che le mie parole sono dure, ma questo è il tempo in cui la durezza venga fuori; siete arrivati dinnanzi ad un bivio senza ritorno e il Cielo farà di tutto per rimettervi sulla via santa e caritatevole!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UNA CHITARRA COLORATA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI, CHE, CON IL CAPO CHINATO, SI PREPARAVANO A RICEVERE LA BENEDIZIONE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO, NEL QUALE SCORREVA ACQUA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche