Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, presto la vostra quarantena sarà terminata e sarà come se foste venuti fuori da un paese che ha subito una guerra: sarete un po’ disorientati, sarete cambiati, ma sarete colmi delle Cose di Dio.
In questo tempo di quarantena coloro che si sono allontanati dal Signore Gesù Cristo sono tornati, lo hanno chiamato e lo hanno amato, i loro cuori hanno fatto cuore a cuore, una fusione di cuori: il cuore dell’uomo in sintonia con il Cuore di Cristo.
CAMMINATE SEMPRE SULLA VIA CHE DIO HA TRACCIATO PER VOI E NON ABBIATE PAURA, NON ABBIATE PAURA!
Adesso le vostre menti avranno un altro pensare, i vostri cuori sapranno amare con sincerità, i vostri volti saranno diversi e distesi.
Prima, figli, facevate solo sorrisi di circostanza, ma voi, essendo figli di Dio e Carne di Dio, non lo potete fare e tra voi fratelli ci devono essere amore ed unione.
Non dimenticate che con il battesimo avete ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo e, quando i figli non sono uniti sulla terra, ecco che Dio Padre Celeste è in collera, perché la Sua carne non è unita.
Da adesso per voi inizierà una nuova alba e quindi dite al Padre: “PADRE, PADRE NOSTRO, AIUTACI A RIMANERE SEMPRE COSÌ, FA CHE IL TUO SGUARDO MAI CI ABBANDONI, FA CHE NOI POSSIAMO SEMPRE CAMMINARE SULLA VIA CHE HAI TRACCIATO PER NOI E TRA NOI FRATELLI NON MANCHI MAI L’AMORE! PADRE, NOI TI AMIAMO, TI PREGHIAMO E TI LODIAMO! GRAZIE, PADRE CELESTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda ed amorevole su tutti voi figli della terra, entri nella mente, dalla mente arrivi all’anima regina ed ecco che l’anima regina si vestirà nuovamente di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vengo a voi per benedirvi e per guidarvi in questa nuova alba e so che sarete figli che mi seguirete.
Vedete, figli! NON VI CHIEDO TANTO, IO VI CHIEDO: UNIONE TRA VOI FRATELLI, FARE LA CARITÀ, RIMANERE SEMPRE ACCANTO A ME, VEDERE IL MIO VOLTO IN OGNI VOSTRO FRATELLO, PORGERE SEMPRE L’ALTRA GUANCIA E NON PRIMEGGIARE SULLA TERRA.
CHI VUOLE PRIMEGGIARE NON MI PIACE!
Ricordate, figli, che gli ultimi saranno i primi e la porta è stretta!
Vedete, figli! Presto su questa terra ci sarà il Regno della Divina Volontà e, pertanto, rimanete sempre accanto al Mio Sacratissimo Cuore e fate che i vostri cuori battano come il Mio Cuore, siano in sintonia.
ECCO, FIGLI, QUESTO È CIÒ CHE IO DESIDERO DA VOI!
SIA BENEDETTO IL SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE COLOMBE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCOBALENO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche