Messaggi del 7

Messaggio del 7 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “PRESTO, FIGLI, TORNATE A DIO! PRESTO ACCADRANNO DELLE COSE CHE PORTERANNO MOLTO DOLORE!”.

Io costantemente vi dico di tornare a Dio, ma tanti sono i figli che si sono allontanati da Dio e tanti saranno coloro che si perderanno nelle tenebre.
FIGLI MIEI, DIO MI HA MANDATA IN QUESTO LUOGO PER CHIAMARE UNA MESSAGGERA, AFFINCHÉ DIVULGASSE CIÒ CHE IL CIELO DICE!
ED È STATO COSÌ!
COME PURE, FIGLI, VI DICO DA OLTRE SEI ANNI QUANTO È IMPORTANTE QUESTA OPERA, MA SONO MOLTI A NON AVER ANCORA COMPRESO CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA DOVRANNO ACCORRERE IN QUESTO LUOGO SANTO; AVETE FATTO QUASI UN’ABITUDINE E, RIPETO, NON AVETE ANCORA COMPRESO LA GRANDEZZA DI QUESTA OPERA.
Quando Dio mi mandò in questo luogo mi disse: “IN QUESTO LUOGO DOVRANNO ARRIVARE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA! È QUI CHE SI CHIUDERÀ IL CERCHIO DI TUTTE LE APPARIZIONI DELLA TERRA, È QUI CHE VI VERRÀ DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVRÀ ACCADERE, MA IO MADRE VI DICO DI NON AVER PAURA E DI PORTARE IL VOSTRO SIGNORE NEL CUORE”.
Vedete, figli! Voglio dirvi ancora una cosa: “QUANTE COSE DIO PADRE CELESTE VI HA DONATO? VI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ, VI HA DONATO QUESTA TERRA, QUESTO PARADISO, CHE VOI AVETE RIDOTTO IN UN INFERNO, VI DONA COSTANTEMENTE LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA, VI DONA COSTANTEMENTE IL PERDONO E VI HA DONATO LA MADRE SANTA, CHE VIENE MANDATA IN OGNI LUOGO DELLA TERRA, AFFINCHÉ GRIDI E CHIAMI A SE’ TUTTI I POPOLI”.
ADESSO, FIGLI, NON DOVETE PIÙ DEVIARE!
O SIETE CON DIO O SIETE CON SATANA!
PRESTO GLI AVVENIMENTI SI SUSSEGUIRANNO UNO DOPO L’ALTRO!
FORZA, FIGLI, CUORE CONTRITO, UMILTÀ, CARITÀ E PREGATE IDDIO, AFFINCHÉ VI AIUTI!
DIO NON ABBANDONA NESSUN FIGLIO SU QUESTA TERRA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda calda, ma potente, attraversi tutto il corpo e che esso fremi d’Amore per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! QUANDO SIETE TOTALMENTE IN ME E MI PREGATE, FIGLI, IL VOSTRO CUORE DEVE FREMERE, AFFINCHÉ IO SENTA LE VIBRAZIONI DEL VOSTRO CUORE.
IO SONO QUI SULLA CROCE, MA GRANDE È LA MIA POTENZA!
IO SONO VENUTO SULLA TERRA, AFFINCHÉ MI CROCIFIGGESSERO PER TUTTI VOI, IO VI HO DONATO SANGUE ED ACQUA, IO VI DONO TUTTO ME STESSO IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA, IO VI AMO E DESIDERO CHE ANCHE VOI MI AMIATE COME IO AMO VOI, IO VOGLIO SENTIRE IL BATTITO DEL VOSTRO CUORE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!
È COSÌ CHE IO POTRÒ GUIDARVI SEMPRE VERSO IL BENE E FARVI CAMMINARE NELLA LUCE DIVINA, IN QUELLA LUCE CHE IO VI HO DONATO, IN QUELLA LUCE CHE MAI SI SPEGNERÀ!
VENITE A ME, FIGLI MIEI!
IN QUESTO TEMPO SATANA È SCATENATO!
IO SONO LA VOSTRA PROTEZIONE, IO SONO IL VOSTRO TUTTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.58 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.08, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.08 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON I FIGLI CHE PREGAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento