Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VOI SIETE LUCE DI DIO E, PERTANTO, ANDATE, ILLUMINATE LA TERRA, FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO TABERNACOLI VIVENTI E RIMANETE UNITI E FORTI NELLA PREGHIERA! QUESTO TEMPO DEVE ESSERE DI PREGHIERA E QUINDI METTETELA AL PRIMO POSTO NELLA VOSTRA VITA TERRENA!”.
Vedete, figli! Il mio desiderio di Madre è che questo gruppo, da Me voluto, diventi più numeroso!
Io, quando la Mia Fonte esploderà di fede e tutti i figli accorreranno ai miei piedi (dinnanzi all’albero), sarò lì ad accoglierli numerosi e a prendermi tutte le loro pene e portarle al Signore Gesù Cristo, affinché diventino gioia.
Ripeto: “SIATE UNITI! SATANA È SCATENATO! ADESSO TOCCA A VOI A FAR SÌ CHE LUI NON FACCIA DANNO! NON PREDISPONETEVI E VIVETE TUTTI NELL’AMORE DI DIO PADRE CELESTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche