Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi per dirvi: “SE NON VI AMATE TRA VOI FRATELLI, SE NON DIVENTATE UNA FAMIGLIA, STRETTI GLI UNI AGLI ALTRI, SE NON VI APRITE ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO, VOI NON FARETE LA VOSTRA PARTE PER GUARIRE QUESTO MONDO, QUESTO MONDO MALATO, I CUORI E LE MENTI MALATI DEI MIEI FIGLI”.

Sono pochi i figli che sono rimasti con le menti aperte a Dio, sono pochi i figli che ascoltano la Mia Parola e la Parola del Signore Gesù Cristo.
Io vi ripeto: “DOVE CREDETE DI ANDARE? VOI CI PENSATE A TUTTO CIO’ CHE SUCCEDE VICINO A VOI?”.
Voi sentite la morte di un vostro fratello e non siete più in grado di provare angoscia e dolore!!!
COME POTETE VOI, FIGLI DI DIO, NON PROVARE DOLORE PER CIO’ CHE SUCCEDE AD UN VOSTRO FRATELLO?
Io chiedo, ancora una volta, a tutti voi: “RAVVEDETEVI, TOGLIETE QUELL’ALONE DI DUREZZA CHE I NEMICI INFERNALI HANNO MESSO NEI VOSTRI CUORI, LASCIATE STARE LE COSE FUTILI DELLA TERRA E CONCENTRATEVI SULLA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME”.
OGNI FRATELLO PENSI ALL’ANIMA DELL’ALTRO FRATELLO!!!
Le anime sono di Dio, sono sorelle!!!
NON POTETE NON PENSARE ALL’ANIMA DI UN VOSTRO FRATELLO!!! VOI DOVETE PREGARE PER L’ANIMA DI UN VOSTRO FRATELLO!!!
Se vedete un fratello che si sta incamminando sulla via oscura, andate da lui, mostrategli l’Amore di Dio, fategli comprendere che non può prendere quella strada, perché il Padre ne soffrirebbe, restategli accanto e usate tutta la Misericordia che il Padre Celeste vi dona costantemente e copiosamente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Chiedo ad ognuno di voi: “AIUTATEMI A CAMBIARE QUESTO MONDO, AFFINCHE’ TUTTI I FIGLI POSSANO AFFRONTARE GLI EVENTI CHE ARRIVERANNO”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche