Messaggi del 7

Messaggio del 7 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi fortemente: “SIATE UNITI TRA VOI FRATELLI, FATE IN MODO CHE TRA VOI NON NASCANO OSTILITÀ E, QUANDO VI È UNA DISCUSSIONE TRA VOI, DEVE DIVENTARE STERILE IN POCO TEMPO E RIUNIRVI DI NUOVO E, SE NON LO FARETE, SATANA E I SUOI SI INTROMETTERANNO!”.
Vedete, figli! In questo tempo, come vi ho già detto in altri miei messaggi, la vostra vita terrena, se i demoni si intrometteranno nelle vostre ostilità e nei vostri disguidi, sarà molto più distruttiva, perché Satana, che è a capo dei demoni, ha deciso che si arriverà alla resa finale.
VOI COMPRENDETE COSA SIGNIFICA PER SATANA LA RESA FINALE?
Si intrometterà in ogni piccolo screzio che vi sarà tra voi e creerà grande discussione ed odio e, pertanto, vi dico: “SIATE FORTI NELLA PREGHIERA! SATANA METTERÀ LA BESTEMMIA SULLE VOSTRE LABBRA, SI INTROMETTERÀ NELLA PREGHIERA PER DEVIARVI, MA, SE IN VOI L’AMORE DI DIO È RADICATO E FORTE, NULLA VI POTRÀ DEVIARE, PERCHÉ NON VI È COSA PIÙ POTENTE DELLA PREGHIERA E SOPRATTUTTO DELLA CORONA DEL ROSARIO”.
Voi amatevi, rispettatevi, fate gioire il Sacratissimo Cuore di Gesù e Dio Padre Celeste dirà: “SONO FIERO DEI MIEI FIGLI SULLA TERRA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda piena d’Amore, briosa e calda su tutti i figli della terra, vada direttamente nei cuori e le anime regine attingano dai cuori le Cose di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vengo a voi per parlarvi: “FATE CHE MAI PIÙ CI SIA UN ALLONTANAMENTO TRA ME E VOI!”.
In quel tempo il Mio Sacratissimo Cuore ha sofferto molto, ma IO non ho mai smesso di illuminare il vostro cammino; mi avete abbandonato e mi avete voltato le spalle con grande menefreghismo come se IO non esistessi.
Parte del Popolo si è incamminata verso la tenebra nera e per molto tempo non ha veduto la Mia luce divina, ma poi è arrivato il dolore che ha colpito tutta l’Umanità e con il dolore, piano piano, i figli si sono ravveduti e sono tornati nuovamente sotto la Mia protezione.
Tutti i figli della terra devono restare sotto la Mia protezione! È il posto che spetta loro!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche