Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, una nuova via è stata tracciata per voi ed adesso, con amore ed unione, percorretela.
AVETE UDITO CIÒ CHE VI È STATO DETTO?
IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA ALL’UNIONE STRETTA DI QUESTO GRUPPO E CHE QUESTO GRUPPO DIVENTI PIÙ GRANDE, MA, ANCOR PIÙ, IL MIO CUORE ANELA CHE TUTTO IL POPOLO DI DIO RIMANGA NELLE COSE DI DIO.
Ogni figlio di Dio pensi a nutrire l’anima regina, la quale non vuole digiunare delle Cose di Dio, non è mai sazia e vuole Dio, vuole Dio, perché, avendo Dio, anche tutti voi sarete impregnati di Dio e il Suo Nome regnerà su tutta la terra nei secoli dei secoli.
Ripeto: “QUESTO TEMPO PANDEMICO CHE VI HA COLPITI DEVE AVERVI FATTO COMPRENDERE MOLTE COSE E SOPRATTUTTO VI HA FATTO COMPRENDERE CHE SENZA DIO NON SI PUÒ VIVERE. DIO È AMORE, DIO È RISTORATORE, DIO È COLUI CHE BENEDICE TUTTI I VOSTRI PASSI, DIO È COLUI CHE PLASMA L’AMORE NEI VOSTRI CUORI, DIO È COLUI CHE VI HA DONATO UN’ANIMA E QUELL’ANIMA VIVRÀ PER L’ETERNITÀ, DIO È COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda tiepida e, piano piano, diventi ardente su tutti i figli della terra, arrivi alle menti, passi nei cuori ed ecco che le anime regine sono pronte ad attingere dai cuori la Parola di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO REDENTORE, COLUI CHE È VENUTO SULLA TERRA ED È MORTO PER TUTTI VOI!
Questo è tempo di riflessione, è tempo di preghiera, è tempo in cui ogni figlio riveda la propria vita e quanta fede ha avuto nella vita vissuta.
Vedete, figli! LA FEDE È IMPORTANTE! TUTTI VOI AVETE LA VITA ETERNA, MA FATE CHE I VOSTRI CUORI NON SIANO IMPREGNATI DI PECCATO!
ALCUNI FIGLI HANNO PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO E, PERTANTO, I LORO PECCATI NON SARANNO MAI PERDONATI!
IO VI GUIDERÒ E, SE STARETE PER FARLO, CERCHERÒ DI FARE IN MODO CHE NON LO PRONUNCERETE E, SE AVRETE L’AMORE DI DIO, NON LO PRONUNCERETE, MA, SE NEI VOSTRI CUORI AVRETE LA SICCITÀ DI DIO, LO PRONUNCERETE.
NON ABBIATE PAURA! CHIAMATEMI ED IO SARÒ PRONTO, AFFINCHÉ OGNUNO DI VOI ATTINGA DA ME LA GIOIA, LA LUCE, L’AMORE E LA CONSOLAZIONE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, DAL CAPO PARTIVA, ARRIVANDO SULLA TERRA, IL SUO MANTO, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE LETTERE D’ARGENTO CHE RIGUARDAVANO LA DIVINA VOLONTÀ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL GRUPPO DEI CHIAMATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche