Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Dicembre 2015

“Cari figli, anche questa sera, la Madre Maria Immacolata viene a voi con tanta Gioia, Grazia e Perseveranza. Ancora vi chiedo: “AiutateMi a cambiare questo mondo; questo deserto arido, buio ed inzuppato di sangue dei Miei figli”.
Figli Miei, questo Santo Natale, che è già passato, il vostro Redentore è venuto a voi per chiedervi se voi state sempre con LUI. IO Gli ho detto che i Suoi fratelli, e sono tanti, desiderano essere ancora Suoi discepoli.
Figli, fate questo per il vostro Gesù!!! Siate buoni discepoli!!! Proclamate la Parola di Dio!!!

Figlioli, la Madre Maria Immacolata desidera, dal profondo del Suo Cuore, che voi accorriate alle Case Sante. Andate figli!!! Andate!!! Adorate il Mio amato Gesù!!! Fate che i vostri occhi mai si spostino dal tabernacolo, aspettando che EGLI esca ed entri in voi, nei vostri cuori affinché EGLI li renda puri, limpidi e gioiosi, come Dio li ha creati. 
Figlioli, non lasciate che questa carne del Padre venga maltrattata, oltraggiata perché questa carne il Padre la piange, la reclama e la vuole a se perché, con il Suo sguardo paterno, EGLI vi ridia la Vita eterna.
Figli, camminate sulla strada che porta alla Casa del Padre. Sapete figli? E’ un territorio bellissimo; quante meraviglie, poi c’è il vostro Gesù, lo Spirito Santo e la Madre vostra con tutti i Suoi Angeli. Vi aspettiamo dopo che avete vissuto questa vita terrena; appunto, cari figli, la vita terrena, no questo Inferno che state vivendo.
Figlioli, sapeste quanto dolore c’è nel Mio Cuore; la Madre Maria piange lacrime di sangue; non posso più restare a guardare tutto questo sangue; una mattanza dei Miei amati figli.
Figli Miei, ascoltate la Madre Maria!!! Ho udito in Paradiso che momenti brutti vi aspetteranno.
Figli Miei, questa terra si capovolgerà; ma NOI faremo di tutto per fermare questa ondata del Maligno, che sta usurpando il Creato di Dio.
Figlioli, il Padre è molto arrabbiato, perché EGLI non vuole permettere che si faccia del male ai propri figli. Pensate, figli Miei, EGLI quanto è generoso; quanto è amoroso; quanta Misericordia ha!!! EGLI dice che non permetterà che questo mondo vada alla deriva.
Ecco, cari figli, perché la Madre Maria, costantemente in tutte le apparizioni del mondo, vi dà dei grandi richiami; richiami di Salvezza.
Fate presto, figli Miei!!! Per il vostro bene, cercate quella strada che vi porta dritti al Padre vostro.
Figli, IO vi invito a pregare per i vostri pastori; pregate!!! Anche IO prego lo Spirito Santo, affinché loro si mettano in ascolto, tacciano ed accolgano i Miei figli con Amore e Carità. Dio Padre li richiamerà tutti, e sarà molto severo per non aver adempiuto al loro dovere di pastori. Loro sono stati consacrati da Mio Figlio; Mio Figlio ha donato a loro carismi, ma non devono tenerli in una scatola chiusa; devono usarli per tutti i Miei figli della terra. Sacerdoti!!! Fate quello che IO vi dico!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati; ha pregato con voi e vi ha portato i Suoi Angeli.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa glorifichi la terra!!!
Fratelli, Gesù è con voi; sono in mezzo a voi, affinché voi possiate capire che IO vi amo, IO vi voglio; voi siete i Miei fratello e siamo tutti figli del Padre, Dio Onnipotente, Creatore del cielo e della terra e di tutti gli esseri viventi.
Fratelli Miei, ascoltate i Miei richiami, che vi faccio continuamente; non lasciate che vadano nel vuoto. IO vengo a voi con la Mia Madre Santa, perché non c’è più tempo da perdere. Il tempo stringe!!! Fate presto!!! Incamminatevi su quella strada, dove il Maligno non può fare più danni. IO e il Padre Mio abbiamo deciso che è il momento di combatterLo. Basta!!! Se ne deve andare!!! Deve lasciare vivere i Miei fratelli!!! Non deve armare la mano dei Miei fratelli!!! Loro si amano e devono continuare ad amarsi con tutto il loro cuore.
Fratelli, vi richiamo teneramente; ma vi devo dire che la Mia pazienza si sta esaurendo. AscoltateMi!!! Non lasciate che IO alzi il Mio braccio potente, altrimenti il Padre Mio deve fare tutto da capo.
Ecco, fratelli, vi ho portato tanto Amore, tanta Misericordia; ma vi ho anche avvertiti solo per il vostro bene. Seguite la Mamma Santa”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche