Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 dicembre 2014

“Cari figli, ecco! Anche questa sera, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per portarvi la Sua Saggezza, la Sua Santità e per sentire se il vostro Gesù è ancora nei vostri cuori.
Figli Miei, non lasciate che Gesù lasci quella dimora dei vostri cuori; quello è il posto dove EGLI desidera rimanere. Sapete perché figli Miei? Perché voi siete attaccati continuamente dai Nemici Infernali, che non vogliono che voi camminiate sulla strada della Santità.

Figli Miei, tutti voi dovete intraprendere quella strada perché è un cammino per la Santità, come tanti altri vostri fratelli vi hanno preceduto. Loro si sono distinti per essere dei grandi Santi.
Figli, prendete l’esempio e fate che anche voi diventiate Santi. Non dimenticate, ripeto: “Le vostre anime, le vostre anime cari figli devono fare ritorno alla Casa del Padre, perché il Padre celeste non vuole perdere in eterno neanche un’anima; voi siete carne della Sua carne”.
Figli, vi invito nuovamente alla Conversione e alla Confessione, affinché i vostri cuori siano sempre puliti da ogni peccato e pronti a ricevere la Misericordia di Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati immensamente e vi dà la Sua Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche