Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 dicembre 2014

“Cari figli, vengo a voi, in questo vostro tempo, per rivolgervi l’invito all’Eternità e all’Amore. Vi invito ad amare, perché solo per mezzo dell’Amore conoscerete l’Amore di Dio. Molti di voi pensano di avere la Fede in Dio e di conoscere le Sue Leggi; si sforzano di vivere secondo queste Leggi, ma non fanno ciò che è più importante: “AMARLO”.

Figli Miei, pregate e digiunate; questa è la strada che vi aiuterà ad aprirvi e ad amare. Solo attraverso l’Amore di Dio si riceve l’Eternità; IO sono con voi; IO vi condurrò con Amore materno.
Figli Miei, la Confessione!!! Rinunciate al vostro Orgoglio ed inginocchiatevi davanti a Mio Figlio, così comprenderete che non avete niente e che l’unica cosa che possedete è il peccato; purificatevi ed accettate la Mitezza e l’Umanità. Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la Forza, ma ha scelto la Mitezza, l’Umanità e l’Amore. Seguite Mio Figlio!!! DateMi le vostre mani, affinché insieme saliamo sul Monte e vinciamo con l’Amore e la Misericordia di Dio.
Figli, non allontanatevi da Mio Figlio, altrimenti sarete uomini persi nel vuoto e nella tenebra; da qui è molto difficile uscire. Ripeto: “DateMi le vostre mani ed IO Madre vi farò vivere una grande Gioia; state con ME, altrimenti Satana vi considererà Suoi e vi trascinerà nel fango puzzolente. AscoltateMi ed IO vi farò vivere di Luce Divina”.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche