Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 dicembre 2014

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata è nuovamente con voi per farvi comprendere l’importanza del Perdono.
Figli, non dimenticate che il vostro Gesù vi ha dato l’esempio quando era sulla Croce, per il giusto cammino del vero Perdono. EGLI ha detto: “Amate i vostri nemici, e pregate per coloro che vi perseguitano”. Morendo inchiodato sulla Croce ha implorato Misericordia per i Suoi carnefici: “Padre perdonali, perché non sanno quello che fanno”.

E’ il Perdono più sublime, autentico e modello di ogni altro perdono. “Il Perdono Divino”, cari figli, consiste in un atto della volontà, e in una preghiera senza ritorno; ma dopo aver perdonato, il Mio amato Gesù resta in croce.
Ecco figli, questo è l’esempio che il vostro amato Gesù vi ha lasciato. Ricordate che il Perdono è alla base della vostra Fede; quando prendete l’Eucarestia fermatevi, guardatela e siate gioiosi, perché state prendendo il Corpo di Cristo. Quando tornate nella vostra vita di tutti i giorni ed incontrate un fratello da perdonare, ecco quello è il momento giusto, perché Gesù vi aiuta affinché sia un Perdono sincero. Siate forti!!! Non lasciate che il Maligno prenda il sopravvento; non permettetelo! Siate misericordiosi e la Luce del Padre resterà nei vostri cuori.
Figli, il vostro comportamento deve essere come quello di Gesù, vostro Redentore e Salvatore delle vostre anime; rimanete nell’Amore di Dio; EGLI vi salverà, perché voi siete carne della Sua Carne.
Adesso, cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli vi dà La Sua Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche