Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 dicembre 2014

“Cari figli, ecco! Anche oggi la Madre Maria Immacolata vi invita all’Amore e alla Misericordia. Donatevi Amore, gli uni agli altri, come il vostro Padre lo dona a voi. Siate misericordiosi di cuore; fate opere di bene e non lasciate che gli altri vi aspettino troppo a lungo. Ogni atto di Misericordia, che viene dal cuore, vi avvicina a Mio Figlio.

Cari figli, voi dovete essere molto simili al vostro Gesù per incamminarvi sulla strada della Santità.
Figli, non dimenticate: il vostro Gesù vi osserva sempre per mettervi sulla strada dell’Amore e della Carità!
Figlioli, la Carità deve regnare nei vostri cuori; IO desidero che i vostri cuori siano capaci di provare Gioia nell’Amare e nella Carità.
Figli cari, il benessere non serve se vi tiene lontani dal Padre vostro; mangiate pane, ma restate nella Gloria di Dio. EGLI è il vostro benessere eterno; non c’è niente che possa darvi Gioia ed Amore come lo dà il Padre; EGLI è buono, dolce e misericordioso; vuole sempre il bene dei Suoi figli. Ecco perché Mi manda costantemente a voi, perché EGLI teme sempre che voi vi lasciate trascinare dai Nemici Infernali.
Figli, lottate per la Gioia, per la Letizia, per la Meraviglia che vi aspetta.
Ecco, figli Miei, a questo anela il Mio Cuore di Madre; siate uniti nell’Amore per Dio, affinché EGLI vi possa colmare di Gioia e di Felicità.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche