Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è ancora con voi; l’Amore Mi conduce a voi; l’Amore, che desidero insegnare anche a voi: “IL VERO AMORE!!! “.

Quell’Amore, che Mio Figlio vi ha mostrato quando è morto sulla Croce per voi; un amare che è sempre pronto a perdonare e a chiedere Perdono. Ma, ahimé, cari figli, è un Amore che il Mio Cuore non vede in voi; vedo che i vostri cuori sono chiusi all’Amore, chiusi al Perdono.
Figli, questo provoca grande Dolore al Mio Cuore di Madre; IO desidero, che i vostri cuori siano aperti all’Amore di Dio, all’Amore per il prossimo; lasciate, che la Misericordia di Dio invada i vostri cuori e li renda puri e pieni di Amore.
Figli, non potete vivere senza l’Amore di Dio!!! Il vostro cuore sarebbe arido come un deserto!!! Predisponetevi a ME con il vostro cuore aperto e lasciate, che Io lo nutra di gocce d’Amore e lasciate, che IO possa stringervi tutti tra le Mie braccia materne e possa donarvi tutto il Mio Amore, tutta la Mia Pace e la Mia Perseveranza. Voi senza il Mio Aiuto non potete andare avanti; siete stati per troppo tempo vessati dai Nemici Infernali.
Ecco perché vi chiamo tutti alla Mia Fonte della Purificazione: “E’ LI’ CHE AGIRO’ SU DI VOI; E’ LI’ CHE VI DONERO’ TUTTO IL MIO AMORE, LA MIA PACE ED IL MIO CALORE DI MADRE; E’ LI’ CHE VI STRINGERO’, VI BONIFICHERO’ E VI CAMBIERO’ DAL PROFONDO DELLA VOSTRA ANIMA; RENDERO’ LA VOSTRA ANIMA COLMA DI SANTITA’, COLMA DI DIO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche