Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi per portarvi Pace e Serenità.

Figli Miei, per tutto quello che stanno per commettere alla Nostra Fonte, non lasciate che il vostro cuore si intristisca; siate sereni e non permettete che vi tolgano la Misericordia di Dio dai vostri cuori.
Non temete, figli!!! La Madre Maria è con voi costantemente!!!
Figli, Io vi aiuto in ogni momento; quando la tristezza vi assale chiamatemi, pregate e Io nella Preghiera sarò con voi; consolerò i vostri cuori e le vostre anime.
Figli Miei, per tutto quello che succede, ripeto: “IL POPOLO DI DIO DEVE RIMANERE CON L’ANIMA E IL CUORE SERENI; NON VI ANGUSTIATE. DIO VI HA MANDATO SUA MADRE SULLA TERRA E POI HA SCELTO UNO STRUMENTO, AFFINCHE’ POTESSE DIRVI LA PAROLA DI DIO”.
Figli Miei, Dio vede, osserva tutto; EGLI perdona sempre e NOI del Cielo, quando i figli sulla terra non sono con Dio, preghiamo con Allegria, affinché loro ritornino a Dio.
Figli Miei, se tutto deve essere tolto fatelo, ma fatelo piano piano e con Amore; Io sarò sopra di voi e vi conforterò, affinché il Dolore sia meno forte.
Adesso, figli Miei, mi rivolgo a tutti voi qui presenti: “RICORDATE!!! TUTTI VOI, CHE SIETE STATI CHIAMATI DA ME, AVETE UN GRANDE COMPITO: PORTARE AVANTI LA MIA FONTE”. DITE A TUTTI I FRATELLI E A TUTTE LE SORELLE: “VENITE, VENITE CON NOI!!! LA MADRE MARIA CI ASPETTA TUTTI PER DONARCI IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, IL SUO BALSAMO D’AMORE”.
Figli, adesso andrete via, Io vi guarderò e pregherò per tutti voi; sentirete nel vostro cuore un sussulto d’Amore. E’ LA MADRE MARIA CHE HA TOCCATO I VOSTRI CUORI IN PROFONDITA’!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME IN PIENA CHE TRASCINAVA VIA OGNI COSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche