Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente a parlare allo strumento; lo strumento riporterà ogni singola Parola.

Figli di questa amata città, come vedete, voi agite con il Male ma io Madre Maria rispondo sempre con Grande Amore. Non temete!!! IO sono una Madre molto paziente e non intendo andare via da questo Luogo Santo. Vedrete figli!!! Anche le pietre grideranno ed anche gli alberi oscilleranno con violenza; e voi, nonostante ciò, avreste ancora il coraggio di dire: “NON E’ LA MADRE SANTA!!! E’ STATO IL VENTO!!! “.
Figli Miei, apriteMi il vostro cuore; lasciateMi entrare nei segreti del vostro cuore.
Figli, IO vi amo!!! Perché siete così ostinati nel rifiutare il Mio Amore materno? IO fui scelta da Dio Padre Onnipotente per essere Portatrice di Amore, Santità e Pace. Ecco perché, figli Miei, IO insisterò anche se voi Mi trattate male; IO costantemente vi riempio del Mio Amore Divino e badate: “MAI VI FARO’ MANCARE LA MIA PRESENZA; SEMPRE SONO SU DI VOI!!! “. I Miei occhi vedono quando vi lasciate trasportare dal Maligno; IO sono lì e vi grido forte: “FIGLI, NON ANDATE CON LUI!!! VENITE A ME!!! VENITE A ME!!! IO SONO LA MADRE SANTA!!! MA, AHIME’, VOI NON SENTITE NEANCHE LA MIA VOCE, PERCHE’ SIETE DIVENTATI PRIVI DELL’AMORE DI DIO. IO PREGHERO’ LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ TUTTI I FIGLI DELLA TERRA SI UNISCANO IN UN UNICO ABBRACCIO. ECCO, CHE IL PARADISO FA GRANDE FESTA!!! “.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti ed ha messo il Suo Cuore accanto al vostro; attingete da Esso la Pace, l’Amore e la Carità. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche