Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice di tutti i Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, viene a voi.

FIGLI, VI PORTO MIO FIGLIO!!!
IL PIU’ GRANDE DESIDERIO DI UNA MADRE E’ VEDERE TUTTI I FIGLI UNITI!!!
Figli adorati, voi vi allontanate da Mio Figlio e io ve lo porto costantemente; EGLI è vostro Fratello, il vostro Dio, è il vostro Redentore.
Non allontanatevi dal vostro Gesù, non lasciate che LUI soffra per la vostra mancanza; EGLI vi cerca costantemente e voi costantemente gli sfuggite e prendete costantemente la Strada della Perdizione.
Figli Miei, quante volte vi ho ripetuto in tanti dei Miei Messaggi: “LONTANI DA MIO FIGLIO VOI NON SIETE IN GRADO DI VIVERE QUESTA VITA TERRENA, QUESTA VITA TERRENA ORMAI LOGORATA DAL MALE CHE, OGNI GIORNO, VOI FRATELLI COMMETTETE L’UNO CONTRO L’ALTRO”.
QUESTO NON E’ QUELLO CHE DIO DESIDERA!!!
Dio vi ha mandato il Figlio Unigenito; EGLI vi ha tracciato la Strada con il SUO ESEMPIO, con la SUA PAROLA e con la SUA LUCE, EGLI vi ha insegnato come dovevate vivere nella promiscuità, come amarvi l’uno con l’altro, come sostenervi l’uno con l’altro e come donare ai vostri fratelli più deboli di voi il cibo, figli, la Carità, ma, quando donate, non pensate con la mente che avete donato ad un vostro fratello; se la Carità parte dal vostro cuore, come il vostro Gesù vi ha insegnato, allora, cari figli, sentirete nel vostro cuore una Gioia Incommensurabile; quella Gioia, figli, vi invoglierà a cercare, sempre più, fratelli da sostenere e sentirete entrare il vostro Gesù nel vostro cuore e lì rimarrà.
Gesù cerca i cuori teneri, i cuori pieni d’Amore e quei cuori saranno il Suo Giaciglio, un Giaciglio di Immensa Misericordia; EGLI vi dona il SUO SACRATISSIMO CUORE e i Cuori avranno un UNICO BATTITO: “IL BATTITO D’AMORE PER L’ETERNITA'”.
Ecco, figli Miei, non allontanatevi dal vostro RE, acclamatelo, chiamatelo a voi, adoratelo con tutto il vostro cuore e dite: “GESU’, GESU’ MIO, HO PREPARATO IL GIACIGLIO PER TE!!! VIENI A DIMORARE IN QUESTO CUORE POVERO, MA RICCO D’AMORE PER TUTTA L’UMANITA’!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e nel profondo del Suo Cuore non verrà mai a mancare la SPERANZA che tutti voi siate uniti a Suo Figlio.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CON ACQUA COLOR PORPORA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche