Messaggi del 7

Messaggio del 7 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice di tutti i peccatori, ecco, figli, in questo Giorno Speciale, è ritornata a voi.

Figli, anni addietro Io parlai ad una Mia figlia anch’ella povera!!!
Eccomi, sono ritornata, ma adesso sono ritornata per CONVERTIRE i cuori di questa amata città!!!
Erano increduli allora e lo sono ancor più adesso; hanno più ostinazione contro Dio; col passare degli anni i cuori, via via, si sono induriti sempre più; nelle famiglie non si prega, ai bambini non viene insegnata la Parola di Dio.
Figli, lasciate che i bambini abbiano un buon Esempio nelle famiglie, pregate con loro, figli Miei, pregate e preparate anche loro all’Insondabile Misericordia di Dio.
Figli, sono venuta anche per incominciare un Cammino con voi e insieme dobbiamo incamminarci sulla Strada che porta al Grande Tempio.
IL TEMPO STRINGE, FIGLI MIEI!!!
Tutti gli EVENTI sono già all’orizzonte e si susseguiranno uno dopo l’altro!!!
Ecco, Io come madre invito tutti voi ad incamminarvi insieme a Me in questo Cammino lungo e tortuoso; dobbiamo arrivare nell’Oasi delle Palme e dobbiamo attendere il Ritorno del vostro Signore Gesù Cristo.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Io, ieri, vi ho parlato con il Cuore tra le mani e il vostro Gesù vi ha sgridati un po’!!!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!!! TUTTO SI STA AVVICINANDO!!! FATE PRESTO!!! L’AVVERTIMENTO, FIGLI MIEI!!! L’AVVERTIMENTO!!!
Io desidero che nessun figlio rimanga lontano da Dio nei giorni duri che verranno; ci saranno grandi Catastrofi, figli Miei.
Io vi ho già detto tante volte che i figli di Dio non dovranno vedere l’Ira di Dio, tutti i Luoghi di Apparizione saranno protetti e tutti i figli si dovranno rifugiare in quei Luoghi e così saranno tutti protetti e nulla mancherà loro, mangeranno e berranno.
Figli Miei, adesso mi rivolgo a questa amata città: “AVETE COMPRESO L’IMPORTANZA DI QUESTO GRANDE PROGETTO? AVETE COMPRESO CHE QUESTO PROGETTO E’ PER IL VOSTRO BENE E PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME?
LE VOSTRE ANIME, ANCOR PIU’ ADESSO, DOVRANNO ESSERE PURIFICATE, PERCHE’ AVETE OFFESO PROFONDAMENTE DIO ANDANDO CONTRO IL SUO PROGETTO, AVETE FATTO SI’ CHE, CON LA VOSTRA LINGUA, IL PROGETTO RITARDASSE.
TUTTO DOVEVA ESSERE GIA’ RISOLTO, MA LA CATTIVERIA DI ALCUNI DI VOI HA FATTO SI’ CHE IL PROGETTO NON ANDASSE AVANTI”.
Adesso Io vi chiedo: “CHINATE IL CAPO, FIGLI MIEI, DIVENTATE UMILI, PREGATE IL SIGNORE CHE VI DIA LA GRAZIA DI POTER ANDARE AVANTI E QUESTO PROGETTO VENGA A FAR PARTE DEI VOSTRI CUORI”.
Vedrete, figli!!! Quando capirete la GRANDEZZA di questo Progetto, allora sarete pentiti di non aver permesso che Esso andasse avanti.
Io Madre, figli Miei, ogni giorno, per più di tre anni, grido, vi chiamo, non vi faccio mancare il Mio Amore Materno, eppure tanti figli hanno usato la spada affilata contro Me e contro lo Strumento di Dio.
Ecco, figli Miei, nuovamente vi chiedo: “INCAMMINATEVI TUTTI, ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E DA LI’, TUTTI INSIEME E IN CERCHIO, DIREMO “GLORIA A DIO” E CI INCAMMINEREMO SULLA STRADA DEL GRANDE TEMPIO, TEMPIO DELLA LUCE, DELL’AMORE E DELLA VERITA'”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
FIGLI, VENITE, VENITE A ME E LASCIATE CHE QUESTO CUORE DI MADRE POSSA GIOIRE VEDENDO I CUORI DEI SUOI FIGLI COLMI DI DIO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa rinvigorisca i vostri cuori ed essi fioriscano di Amore per il vostro Gesù.
Figli Miei, IO vi ho chiamati e tutti dovete rispondere al Mio Appello!!!
Ho già detto che IO ritornerò e bonificherò i cuori di tutti i Miei figli.
FIGLI MIEI, AVETE SENTITO LA MADRE SANTA?
DATELE LE VOSTRE MANI, AFFINCHE’ ELLA VI INDICHI LA VIA DELLA SALVEZZA!!!
Figli, aprite i vostri cuori, lasciate che la Mia Misericordia li inondi, lasciate che IO operi sempre in essi, non mi respingete, fate spazio in essi e lasciatemi entrare.
IO più volte vi ho detto: “ORMAI, VISTO COME SIETE RIDOTTI, DA SOLI NON POTETE FARCELA, PERCHE’ AVETE PERMESSO AL MALIGNO DI AFFLIGGERVI A TAL PUNTO DA NON RIUSCIRE A REAGIRE, MA NON TEMETE, PERCHE’ CI PENSERA’ IL VOSTRO GESU’; IO SONO SEMPRE CON VOI E VI PROMETTO, FIGLI MIEI, CHE TUTTI I FIGLI DI DIO RESTERANNO NELLA STRADA DEL PADRE MIO, PROMETTO AD OGNUNO DI VOI GRANDE GIOIA E RESTAURERO’ I VOSTRI CUORI E LI RENDERO’ FORTI, IMPENETRABILI DA OGNI MALE”.
Vedrete, figli!!! Se predisponete i vostri cuori a ME, IO li stravolgerò, li renderò colmi di Santità e farò sì che, quando incontrerete il Male, voi cambiate Strada.
VENITE, FIGLI MIEI!!! VENITE, FIGLI MIEI, AL VOSTRO GESU’!!!
IO vi amerò!!! IO desidero restare con voi, perché siamo figli dello Stesso Padre e quasi non ci guardiamo!!!
PERCHE’, FIGLI MIEI?
COLPA DEL MALE, COLPA DI SATANA, COLPA DEL PECCATO, FIGLI!!!
Vedete, figli? Non ho mai smesso di donarvi la Mia Immensa Misericordia e mai ho tolto il Mio Sguardo dal vostro sguardo; vi ho guidati e vi ho anche sgridati, perché siete stati testardi.
IO vi indicavo la Strada del Bene e voi eravate attratti sempre dalla Strada del Male.
TORNATE A ME!!! IO SONO IL VOSTRO BENE, IO SONO LA VOSTRA LUCE, IO SONO IL VOSTRO TUTTO!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.58 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.09; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO AVEVA UN ROSARIO BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.16; INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR PORPORA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE, TRA LE MANI AVEVA UN GRANDE ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE RUBINO; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche