Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è con voi.

Figli, sono venuta per dirvi: “AVETE COMPRESO CIO’ CHE VI HO DETTO? POPOLI, VI SIETE UNITI?”.
Figli, una Luce Immensa vi è nei Cieli e tutti voi dovete essere pieni di questa Luce; è la Luce di Mio Figlio e senza Essa vi è solo tenebra, senza Essa voi figli della terra non potete andare avanti, senza Essa intorno a voi c’è solo buio.
Io vi chiedo dal profondo del Mio Cuore: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE QUESTA LUCE PRENDA POSSESSO DI ESSI”.
Ripeto: “GUSTATE LA DELIZIA! EGLI E’ NATO PER TUTTI VOI!”.
Come vi ho già detto: “QUESTO NUOVO ANNO SARA’ UN ANNO DI DOLORE! TROPPO E’ STATO USURPATO IL CREATO DI DIO!”.
Adesso ciò che vi chiedo è mettervi in ginocchio e dire: “DIO, DIO MIO, PADRE ONNIPOTENTE, INFONDI IL DESIDERIO DI PROTEGGERE TUTTO QUELLO CHE TU CI HAI DONATO; PER QUESTO NOI TI PREGHIAMO, PADRE NOSTRO, TI IMPLORIAMO ED AIUTACI A CAMMINARE SU QUESTA TERRA RISPETTANDO ED AMANDO IL DONO PIU’ GRANDE CHE TU CI HAI FATTO. TU, PADRE, HAI CREATO TUTTO ALLA PERFEZIONE, HAI CREATO UN PARADISO TERRESTRE, AFFINCHE’ NOI VIVESSIMO IN ESSO, MA COSI’ NON E’ STATO, PERCHE’ NOI CI SIAMO SENTITI GRANDI E POTENTI; NOI PER QUESTO TI CHIEDIAMO DI FARCI COMPRENDERE CHE NON SIAMO GRANDI, MA SOLO TU, SOLO TU, PADRE ONNIPOTENTE, SEI GRANDE E MISERICORDIOSO. ECCO, PADRE, TI CHIEDIAMO DI INFONDERE QUESTO NEI NOSTRI CUORI E PERDONACI PER L’ARROGANZA CHE TUTTI NOI ABBIAMO AVUTO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI ESORTO, FIGLI, DAL PROFONDO DEL MIO CUORE AD UNIRVI PER CAMBIARE QUESTO MONDO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ALBERI DI ULIVO SENZA FRUTTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche