Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per portarvi le Sue Grazie, la Sua Gioia e la Sua Pace.

Figli Miei, grandi cose ha l’Onnipotente in serbo per voi; siate compatti e lottate; fate, che la Mia Parola sconvolga gli animi e le menti.
Figli Miei, figli di questa amata città: “COME POTETE TENERE CHIUSI I VOSTRI OCCHI E COME POTETE CHIUDERE LE VOSTRE ORECCHIE DINNANZI ALLE GRIDA DELLA VOSTRA MADRE? FIGLI, SONO GRIDA D’AIUTO, GRIDA DI CONVERSIONE!!! “. IO desidero strapparvi dalle mani di Satana!!! 
Figli Miei, tornate all’Amore di Dio; lasciate perdere le cose futili della terra: la ricchezza, le case. Cosa pensate? Pensate di portarle quel giorno?
Figli Miei, cosa racconterete a Dio Padre? EGLI ha donato, ad ognuno di voi, Doni e Carismi, affinché voi li mettiate a disposizione dei fratelli e delle sorelle.
Figli, ripeto: “TORNATE NELLA VIGNA DI DIO; NON ASPETTATE, CHE IL MONDO CAMBI, PERCHE’ TANTI SARANNO I CAMBIAMENTI; CORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E LASCIATEMI DIMORARE NEI VOSTRI CUORI; IO VOGLIO PARLARE AI VOSTRI CUORI; IL CUORE E’ VOSTRO, MA VOI FATE SEMPRE QUELLO CHE IL VOSTRO CUORE NON DESIDERA FARE. ECCO PERCHE’ IO DESIDERO PARLARE AL VOSTRO CUORE PERCHE’ ESSO SARA’ SINCERO CON ME, ED IO POTRO’ PORTARVI NELL’AMORE DI DIO”.
Figli, ripeto: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! VOLETE CAPIRE CHE IO ASPETTO LA MASSA DEI MIEI FIGLI? IO DOVRO’ SCONVOLGERLI E SARANNO PENTITI DI NON ESSERE ACCORSI A ME!!! “.
Ma non temete, figlioli!!! Voi sapete che la Madre Maria mai vi abbandonerà; IO non Mi arrenderò!!! Una Madre non può arrenderSi, altrimenti i figli si perderebbero.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo cuore e vi ha stretti tutti al Suo Ventre materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche