Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, nuovamente vi ha chiamati tutti a SE’?.

Figli Miei, siete tutti con la Madre vostra? Avete detto “QUELL’IMMENSO SI’ “? IO ho bisogno di voi, come voi avete bisogno di ME.
Figli Miei, voi, che MI avete donato il vostro cuore, aiutateMI a portare i vostri fratelli nella Sequela di Dio, perché IO Madre Maria, Regina dei Santi e Regina della Pace, devo mettere in salvo quanti più figli possibile.
Figli Miei, non pensate, che sia finito tutto qui; solo il Mio Cuore sa quello che vi aspetta sulla terra. Ma non temete!!! Non temete, figli Miei!!! Su, forza!!! La Porta della Santità è aperta; incamminatevi tutti su quella Via ed IO toccherò il vostro capo, uno ad uno.
Figli, lottate!!! Lottate con tutte le vostre forze per il Paradiso; ripeto: “DOVRETE PASSARE PER IL PURGATORIO, CHE E’ UNA GRAZIA DI DIO MA, SE VOI ASCOLTATE QUELLO CHE LA MADRE VOSTRA VI DICE, ANCHE IL PURGATORIO NON SARA’ POI COSI’ TERRIBILE, PERCHE’ CI RESTERETE MOLTO POCO PER POI ATTRAVERSARE QUEL LUNGO TUNNEL, CHE VI PORTA DIRETTAMENTE AL CUORE DI DIO PADRE: IL PARADISO”. Ed allora lì, cari figli, capirete tutte le volte che, IO ed il Mio Amato Figlio Gesù Cristo, abbiamo gridato in tutti i luoghi della terra: “SOLO PER IL VOSTRO BENE”.Figli, sapeste il Paradiso!!! Sapeste la Gioia!!! Quello che voi vivrete in Paradiso, avreste dovuto viverlo sulla terra; macché!!! Quasi non vi riconoscete!!! La modernità vi ha resi, assieme a Satana, sterili di Amore.
Figli Miei, voi dovete capire l’importanza dell’Unione tra voi; quando il vostro Gesù vede i Suoi fratelli uniti sulla terra Si commuove e dice: “COME SONO BELLI!!! HANNO CAPITO CHE IO HO DATO LA MIA VITA PER IL LORO BENE, PER REDIMERLI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, tutti uniti con ME e con il vostro Gesù, perché NOI siamo una Grande Famiglia; voi siete la Mia Famiglia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi lascia il Suo Cuore colmo di Gioie; prendetele e restituitele a ME con tutto il vostro Amore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche