Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata tra voi per chiedervi di costruire un mondo migliore, un mondo pieno di Amore e di Carità.

Figli cari, ripeto: “IL VOSTRO SIGNORE VI HA DONATO DEI TALENTI: I TALENTI DEL SIGNORE!!! AD OGNUNO DI VOI IL SIGNORE HA DONATO DEI TALENTI”.
Figli Miei, quando verrà il giorno e Dio vi chiederà: “QUANTE GRAZIE MI AVETE PORTATO!!! VOI COSA GLI RACCONTERETE?”. EGLI vi dirà: “AVETE PER CASO PORTATO QUALCHE PIETRA DELLE VOSTRE VILLE? AVETE PER CASO PORTATO LA VOSTRA RICCHEZZA? AVETE LASCIATO TUTTO SULLA TERRA!!! ADESSO SIETE QUI DINNANZI A ME E NON SAPETE COSA DIRMI; AVETE FATTO SOFFRIRE I VOSTRI FRATELLI, PERCHE’ NON AVETE DONATO A CHI AVEVA PIU’ BISOGNO DI VOI; AVETE SPESO I SOLDI PER IL VOSTRO CORPO; VI SIETE SOSTITUITI A ME. VOI NON SIETE ME!!! “.
Ecco, figli Miei, questo vi chiederà il Padre vostro; voi vi lamentate anche quando vi lascio i Miei Messaggi e pretendete, che il Padre vostro non sia arrabbiato. IO vi direi: “FERMATEVI!!! AVETE SUPERATO OGNI LIMITE!!! AVETE LETTO I MIEI MESSAGGI CON AMORE? LI AVETE PORTATI ALLA MENTE PER POI TRASFERIRLI AL CUORE?”.
Ecco, adorati figli, avreste dovuto comprenderli; mangerete pane amaro; vedrete e capirete tante cose. Dopo non rivolgetevi a Dio: “DIO FERMA QUA!!! DIO FERMA LA’!!! QUESTO VE LO SIETE CERCATI!!! “.
Figli Miei, voi ascoltate la Madre vostra quando vi dice: “MI AVETE DETTO IL VOSTRO SI’? SIETE CON ME? AVETE LASCIATO ENTRARE IL VOSTRO SIGNORE NEL VOSTRO CUORE? ANDATE E SIATE D’ESEMPIO!!! SEMPRE QUESTE PAROLE SENTIRETE DALLA MADRE VOSTRA”.
Figli Miei, voi, che portate Dio nei vostri cuori, non dovete mai stancarvi; fateLo assaporare a tutti i vostri fratelli e sorelle; con l’Esempio, con l’Amore che Dio vi ha donato, con La Preghiera e con la Carità, cambierete e farete un mondo migliore; è così che farete provare un’immensa Gioia a Dio Padre; diventerete tutti figli di Dio ed EGLI estenderà la Sua Immensa Misericordia su di voi; EGLI vi salverà, vi proteggerà ed ecco che la vostra vita terrena diventerà il Paradiso anticipato.
Figli Miei, la Madre Maria vi parla sempre con il Cuore tra le mani e sempre vi dice quello che dovete fare; IO non posso lasciarvi soli perché voi siete i Miei figli, voi siete i figli del Padre; prima o poi sarete costretti a fermarvi, ad aprire gli occhi e vedere ciò che vi circonda: “ORRORE!!! “. IO vi ho sempre detto che, qualsiasi cosa vi accadrà, IO sarò con voi; ma IO Madre temo che i figli, che Mi respingono, continuino ad allontanarsi da ME. Come farò a metterli in salvo da tutti gli eventi che sono all’orizzonte? Il Mio Cuore soffre, figli Miei!!! Voi costantemente dite: “LA MADRE C’E’, LA MADRE NON C’E’!!! COSA VOLETE PARLARE!!! CERTO CHE SONO QUI!!! “. Se siete ancora sulla terra è perché NOI del Cielo vi proteggiamo e voi figli, mai una volta, alzate la testa al cielo e dite: “GRAZIE MADRE!!! GRAZIE PADRE NOSTRO!!! E CONTINUATE AD ANDARE AVANTI CON TUTTA LA VOSTRA ARROGANZA, CON TUTTA LA VOSTRA MISERIA”. Poi arrivano le malattie!!! E tanti dei Miei figli, anche nella malattia, non guardano la Mia Immagine, l’Immagine di Mio Figlio. Ancora arroganza!!!.
Figli Miei, IO questa sera grido forte e spero, che voi possiate aprire i vostri cuori e che voi possiate donare ai vostri fratelli, ai bambini abbandonati e agli anziani per poi andare da Dio Padre e dire: “PADRE NOSTRO, TI CHIEDIAMO PERDONO PER NON AVER TANTO DONATO, MA ABBIAMO TANTO PREGATO E TI ABBIAMO PORTATO NEI CUORI DEI NOSTRI FRATELLI, DOVE TU NON ESISTEVI”. Avete capito, figli Miei? Sono stata chiara? Mi darete il vostro cuore? Una Madre aspetta sempre l’Amore dei Suoi figli; IO prego costantemente lo Spirito Santo, affinché voi veniate tutti a ME.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi sproni costantemente a mettervi sul Cammino che porta a ME.
Figli Miei, vi ho chiesto più volte: “IL MIO DESIDERIO E’ CHE OGNUNO DI VOI FACCIA TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE; OGNUNO IN SE STESSO”. PARLATEMI!!! NON SIATE TIMIDI!!! CHIAMATEMI!!!
Figli, come potete non chiamarMI? IO sono andato sulla Croce per voi!!! O forse non ne avete il coraggio, perché non vi siete fatti piccoli, come Io vi ho chiesto?
Figli Miei, sapeste quanto ho desiderato la Croce per voi!!! Ripeto: “NUOVAMENTE ANDREI SULLA CROCE PER VOI, PERCHE’ VOI SIETE I MIEI FRATELLI; SIAMO FIGLI DELLO STESSO PADRE E SIAMO CARNE DELLA STESSA CARNE”.
Se voi MI ascoltaste di più, IO vi farei vivere delle grandi Gioie, perché IO sono la Gioia, la Luce, la Via, la Verità e la Vita.
Ecco, dovete seguirMI!!! Lasciate, che IO vi parli; siete tutti indaffarati, presi dalle cose della vita terrena. Quante gioie vi danno le cose della vita terrena? Si, tante!!! Ma quanto durano? Sono gioie effimere!!! Io sono la Gioia, che persiste nel vostro cuore; IO sono la Gioia, che vi fa battere il cuore. Fremete per ME e lasciate, che IO vi guidi perché voi non ne siete più in grado da soli; IO vi guiderò, passo dopo passo, e vi porterò sulla Strada stretta, dove imparerete ad amarMI, a ringraziarMI e a lodarMI.
Figli, avete capito quanto vi amo? Ricambiatemi un po’ di questo Amore; ne ho bisogno per sentirvi più vicini a ME. VI AMO, FIGLI!!! VI AMO!!! “.
VI BENEDICO TUITTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.50 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.06; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; E’ APPARSA SU UN MANTO D’ERBA COLMO DI FIORI MISTI E PICCOLI. SOTTO QUESTI FIORI C’ERANO TANTE SPINE.
LA MADONNA MI HA GUARDATA E MI HA DETTO: “FIGLIA MIA, RACCONTERAI A TUTTI I MIEI FIGLI CHE QUELLE SPINE SONO SPINE CHE HO NEL MIO CUORE; ANDRANNO VIA SOLO QUANDO MI AVRANNO DETTO UN SI’ DEFINITIVO”.
TI BENEDICO.
GESU’ E’ APPARSO CON UNA TUNICA COLOR ROSA ANTICO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche