Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 dicembre 2014

“Cari figli,IO, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, vengo a voi per istruirvi sulla Parola di Dio e sullo Spirito Santo.
Figli, chi ha Fede ascolta la Parola di Dio e fatela norma della vostra vita.
Figli, seguite le coordinate di S.Paolo; camminate secondo lo Spirito e non sarete portati a soddisfare il desiderio della carne.

Figli, la carne ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito ha desideri contrari alla carne. Queste cose si oppongono.
Cari figli, sono ben note le opere della carne: impurità, dissolutezza, idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi e divisioni; chi compie queste cose non erediterà il Regno di Dio.
Figli cari, i frutti dello Spirito invece sono: amore, gioia, pace, magnanimità, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza e dominio di se; quelli che sono di Cristo hanno crocifisso la carne con le sue passioni e i  suoi desideri.
Figli, fate di questo Mio messaggio riflessione e, se occorre, penitenza affinché siate con l’Amore di Dio nei vostri cuori. Seguite la Parola di Dio, per poter entrare nel Regno di Dio. IO, Madre di Dio e Madre vostra, vi aiuterò a non commettere questi peccati e a rimanere con il Padre vostro.
Figli, correte alla Mia Fonte della Purificazione, affinché IO vi colmi di queste Grazie e che voi possiate vivere nella Grazia di Dio.
Adesso, cari figli, la Madre Maria vi dà la Sua speciale Benedizione”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche