Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo giorno così importante e in questo luogo scelto da Dio, siete stati illuminati da una luce celeste, avete avuto gli angeli da ornamento e la fiammella è diventata più grande.
ECCO, FIGLI, OGGI È SPUNTATA LA NUOVA ALBA E VOI NE SIETE I TESTIMONI!
Figli, per tutto ciò che farete per questo luogo santo e per l’attesa che avete avuto nell’aspettare che aprisse tutto, vi guadagnerete il Paradiso e tutto questo è arrivato forte al Sacratissimo Cuore di Dio.
ANDATE AVANTI, FIGLI! ADESSO IL POPOLO DI DIO POTRÀ VEDERE LA FIAMMELLA PIÙ GRANDE! CAMMINATE SEMPRE UNITI, CAMMINATE MANO NELLA MANO E FATE DIVENTARE SEMPRE PIÙ FORTE CIÒ CHE IL VOSTRO SIGNORE HA UNITO!
Voi siete figli di Dio, voi davanti agli occhi di Dio siete coloro che propagano la Parola di Dio.
Non abbiate paura di nulla, stringete forte nei vostri cuori l’Amore di Dio ed andate avanti!
Il Cielo vi assisterà costantemente!
Io, Mamma vostra, oggi ho gioito con voi ed ho pregato con voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TANTI CICLAMINI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche