Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

IO SONO LA MADRE PELLEGRINA, IO SONO LA MADRE DELLA MISERICORDIA E VENGO PER BUSSARE AI VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ ESSI SI APRANO ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO.
FIGLI MIEI, ABBANDONATE OGNI VIZIO, OGNI VANITA’!!! NON VI SERVONO A NULLA!!! CIO’ CHE VI SERVE E’ L’AMORE DI MIO FIGLIO DEL QUALE DA TEMPO VE NE SIETE PRIVATI!!!
Un tempo, figli, si parlava di Mio Figlio anche nelle relazioni familiari ed amichevoli invece oggi tutto ciò si evita e si evita, perché i vostri cuori sono diventati aridi come deserti, freddi, glaciali ed io per questo vengo sulla terra e grido sempre più di tornare a Mio Figlio.
Tanti dei Miei figli non prendono seriamente i Miei Messaggi e sono diventati superficiali per non dire tutti coloro che ancora, quando si esprimono, puntano il dito verso la Mia Fonte Santa e verso ciò che Dio ha scelto.
Vedete, figli!!! Nuovamente voglio parlarvi di ciò che Dio sceglie!!! 
Io vi ho parlato anche dei peccati che non saranno mai perdonati da Dio!!!
ECCO, CHIUNQUE METTA IN DUBBIO CIO’ CHE DIO HA SCELTO E VADA CONTRO DIO, PECCA GRAVEMENTE E NON SARA’ PERDONATO!!!
FIGLI, COLORO CHE NON CREDONO A QUESTA OPERA, COLORO CHE RESPINGONO LA MADRE MARIA E IL SUO AMATO FIGLIO GESU’ TACCIANO!!!
Non voglio sentire una sola parola!!!
Non blaterate cose inutili, non affilate la lingua come una spada, tenete la bocca chiusa, pentitevi e recatevi quanto prima al lavacro per ripulire l’anima!!!
Nel lavacro vi è Mio Figlio e li siete faccia a faccia con LUI!!!
Non abbiate l’arroganza di potercela fare da soli, andate avanti, ma poi dovrete fermarvi, perché da soli non riuscirete ad andare più avanti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ANCHE OGGI, FIGLI, HO CERCATO DI ISTRUIRVI ALLE COSE DI DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FIORI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche