Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata anche oggi a voi.

FIGLI, SONO TORNATA PER GUARDARE NEI VOSTRI CUORI E NELLE VOSTRE ANIME!!!
Figli Miei, non spendetevi ad andare di qua e di là per un consumismo frenetico, ma piuttosto spendete questo tempo pregando Mio Figlio; prendete ciò che vi serve e non prendete il superfluo, perché fra poco non vi servirà più e tornate nella semplicità e nell’Umiltà.
Un tempo restavate con Mio Figlio e nei vostri cuori vi era la Gioia, invece adesso i vostri cuori sono diventati bui.
L’anima non si esprime, perché voi, come vi ho già detto, da tempo l’avete azzittita, non ha il permesso di esprimere cose belle e di parlare alle vostre menti.
Vedete, figli!!! Un tempo eravate con Mio Figlio, ma poi, piano piano, la Modernità e il Vizio hanno preso possesso in voi e vi siete allontanati sempre più da Mio Figlio, ma l’anima parlava ancora, si esprimeva facendovi comprendere che tutto ciò era sbagliato e voi, piano piano, avete compreso, perché sentivate l’anima sussultare in voi ed avete pensato: “ADESSO LA SOPPRIMIAMO, PERCHE’ CIO’ CHE ELLA DICE NON CI STA BENE!!!”.
Figli, voi avete voluto seguire il Vizio e quant’altro, avete voluto seguire la strada della perdizione e Satana da tempo esulta ed alza la testa, perché il lavoro non gli manca; ogni giorno per lui vi sono anime da portare nella tenebra nera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore, vi ha parlato ed ha donato a tutti voi Luce ed Amore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LAGO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche