Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiamarvi tutti: “ACCORRETE TUTTI SOTTO IL MIO MANTO MATERNO! FIGLI, IL MIO MANTO È APERTO! CORRETE, CORRETE VERSO LA SALVEZZA!”.
Dio mi manda ogni giorno su questa terra ed ogni giorno vi parlo; un tempo eravate più obbedienti, ma dopo non lo siete più stati, perché Satana vi ha vessati; non riuscite più a ragionare con le vostre menti e non avete ascoltato prima e non ascoltate ancora adesso.
Figli Miei, Dio vi tende la sua mano, ma, se voi non tendete la mano a Dio, non andrete mai verso la salvezza; dovete desiderare di andare accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù, dovete predisporvi ad andare verso il bene, altrimenti il male vi schiaccerà sempre di più.
Figli, popoli tutti, grido anche oggi: “VENITE, VENITE, LASCIATE CHE VI PORTI VERSO LA SALVEZZA E NON TEMETE! SARÀ TUTTO BELLO: VI FARÒ VEDERE IL VOLTO DI CRISTO.”
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche