Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, adesso vi farò un discorso che voi dovrete mettere nelle vostre menti e in particolare desidero farlo ai cervelloni, cosiddetti benpensanti, agli stolti: “VI STATE FACENDO GIÀ LA GUERRA PER IL VACCINO, MA BADATE CHE IL BUON DIO POTREBBE SPAZZARE VIA TUTTO CON UN SOLO SOFFIO! IL VACCINO DOVRÀ, SENZA DISUGUAGLIANZA E SENZA SPECULAZIONE, ESSERE PER TUTTI I POPOLI!”.
Desidero, ritornando alla pandemia, dire ancora una cosa ai benpensanti: “PERCHÉ NON RIUSCITE AD ESSERE UNA SOLA VOCE NEL CORO? PIÙ DARETE RESTRIZIONI E MENO VERRANNO RISPETTATE! DALL’ALTO DEI CIELI HO SENTITO DI TANTE RESTRIZIONI: COPRIFUOCO, TANTI PAROLONI! CHE SENSO HA CHIUDERE TUTTO PER POI RIAPRIRE PER FORZA DI COSE? CHIEDETEVI CIÒ CHE VI HO DETTO! LE RESTRIZIONI CI DEVONO ESSERE, MA NON DEVONO ESSERE STRINGENTI; È COME DIRE: TENERE UN LEONE IN GABBIA E POI LIBERARLO. QUANTI DANNI FARÀ IL LEONE? E LO STESSO È LA PANDEMIA!”.
Figli, popoli tutti, ripeto: “PORTATE LA MASCHERINA, IGIENE AL MASSIMO E DISTANZIAMENTO! NON CHIUDETE LE ATTIVITÀ! TORNIAMO INDIETRO!”.
Tempo addietro vi ho parlato di una carestia e, se rileggete i messaggi, ricorderete ciò; figli, se chiuderete tutto, avverrà una carestia che non avrete mai visto, l’economia crollerà e tornerete indietro di quaranta – cinquant’anni, ma i ricchi sapranno tenere bene il loro denaro.
Io mi rivolgo nuovamente a tutti i popoli della terra: “SIATE LIGI NEL RISPETTARE LE REGOLE! NON DEVE ESSERE UN POLITICANTE A DIRE A VOI, FIGLI DI DIO, LE REGOLE DA SEGUIRE; OGNUNO DI VOI SA BENE COSA FARE PER LA PROPRIA SALUTE, OGNUNO DI VOI HA UN’ANIMA, UNA MENTE E, PERTANTO, RIFLETTA E PRENDA ATTO. FIGLI MIEI, SE NON FARETE CIÒ, LA PANDEMIA NON VI LASCERÀ! LA PANDEMIA, BUSSANDO ALLA PORTA E NON TROVANDO NESSUNO, SI ARRENDE E, VIA VIA, NON TROVANDO CHI LA OSPITA, SPARISCE.”
Ripeto: “GOVERNANTI, SMETTETELA DI FARVI LA GUERRA PER IL DENARO! IL VACCINO DEVE ESSERE GRATUITO PER TUTTI! SONO STATA CHIARA?”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, ma focosa, entri in ogni poro della vostra pelle, arrivi alla mente e si distribuisca tra cuore ed anima.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi, perché mi sento molto solo; IO spesso vi faccio visita, ma voi non lo fate mai.
PERCHÉ MI FATE CIÒ? PERCHÉ MI FATE LESINARE IL VOSTRO AMORE?
IO non vi ho mai chiesto nulla, IO vi ho sempre donato la Mia immensa misericordia, IO vi ho sempre illuminato le vie.
VOI COSA AVETE FATTO PER ME?
NON VI SIETE CURATI DI ME ED UN TEMPO, FIGLI, MI ADORAVATE, MI PREGAVATE E IL MIO SACRATISSIMO CUORE GIOIVA!
Adesso IO, come un mendicante, vengo a voi e vi chiedo: “VOLETE VENIRE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE? IO VI DONERÒ IL MIO BALSAMO RESTAURATORE E SARETE SEMPRE NELLA GIOIA!”.
Vedete, figli! Nel dirvi ciò, figli, mi sono commosso!
IL MIO AMORE PER VOI È IMMENSO! DEVO ANCORA DIRVELO? NON È BASTATO CHE SONO MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI?
FIGLI MIEI, VENITE, VENITE E FATE CHE IO CON I MIEI POLPASTRELLI POSSA DISEGNARE I VOSTRI TRATTI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE LAMPONE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UNA BACINELLA RENIFORME IN ACCIAIO (USATA NEGLI OSPEDALI) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PIANTA DI FAVE FIORITA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA, COME UN POVERO MENDICANTE, UNA TUNICA ROTTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche