Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “QUANTO È BELLO SENTIRE UN CORO DI PREGHIERE RIVOLTO A ME E AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! LE VOCI DELLE PREGHIERE SI INNALZANO NELL’ALTO DEI CIELI! IO COSTANTEMENTE VI INVITO ALLA PREGHIERA, PERCHÉ SPESSO VI ALLONTANATE ANCHE DA ESSA!”.

Vedete, figli! IN QUESTO TEMPO È IMPORTANTE CHE CAMMINIATE E PREGHIATE! NON VI È NESSUNO CHE PUÒ SALVARVI! SOLO IL VOSTRO SIGNORE PUÒ, MA, SE VOI COSTANTEMENTE VI ALLONTANATE DA LUI, CIÒ SIGNIFICA CHE VOI NON STATE CAMMINANDO SULLA VIA DELLA SALVEZZA.
Figli, questo mondo terreno è diventato malvagio, è colmo di brutture!
Quante brutte cose commettono i figli di Dio!
Questo crea grande dolore al Mio Cuore Immacolato!
VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE PORTATORI DI PACE, VOI SIETE COLORO CHE RICEVONO L’EUCARESTIA!
RICEVETE GESÙ NEI VOSTRI CUORI OGNIQUALVOLTA LO VOGLIATE, MA ANCHE QUELLO È DIVENTATO UN’ABITUDINE, PERCHÉ NON VI ABBANDONATE PIÙ NEL MOMENTO DELL’ATTO STESSO!
FORZA, FIGLI, FATE PRESTO! IL TEMPO NON È MOLTO! PREGATE IDDIO, AFFINCHÉ VI AIUTI NELLA SOFFERENZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO DI MELOGRANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche