Messaggi Straordinari

Messaggio del 2 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PRENDETEVI PER MANO, AFFINCHÉ RIMANIATE UNITI COME FRATELLI! SIETE FIGLI DI DIO, MA NON VI COMPORTATE COME TALI, SIETE TROPPO DISTANTI GLI UNI DAGLI ALTRI E NON RIUSCITE PIÙ A DIRVI DELLE BELLE PAROLE, PAROLE CHE SCATURISCONO DAL CUORE!”.

Figli, quando prendete il Corpo di Cristo, Cristo dimora nei vostri cuori, ma subito dopo voi ve ne dimenticate, è come se Lui non dimorasse in essi ed ecco che l’anima viene mortificata, voi assumete atteggiamenti altezzosi, sgradevoli e le belle parole non vi vengono.
L’anima assopita non riceve e voi siete così, senza freno!
FORZA, FIGLI, UNITEVI NELL’AMORE DI DIO E, TUTTI INSIEME, FATE COSE BELLE, MOSTRATE SEMPRE IL VOLTO DI GESÙ E, SE FARETE CIÒ CHE VI DICO, SU QUESTA TERRA VI SARÀ PACE, VI AMERETE PER CIÒ CHE SIETE ED, UNITI, LODERETE IL SIGNORE E LO RINGRAZIERETE PER TUTTE LE VOLTE CHE HA DIMORATO NEI VOSTRI CUORI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 19.16 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 19.21, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche