Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “QUANTO È IMPORTANTE, FIGLI, RIMANERE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE!”.

Vedete, figli! Gesù vi cerca e mi dice: “MADRE, MADRE, MI SENTO SOLO! PERCHÉ I MIEI FIGLI, PUR AMANDOLI, SI ALLONTANANO COSTANTEMENTE DA ME? MADRE, VAI ALLA FONTE E GRIDA FORTE, PERCHÉ LORO SONO CONFUSI DA TUTTA LA MODERNITÀ DELLA VITA TERRENA, MA A TE, CHE SEI LA LORO MADRE E LA MADRE MIA, TI ASCOLTERANNO ED ACCORRERANNO TUTTI A ME! MADRE, DÌ LORO CHE VENGANO ALLA CASA SANTA, AFFINCHÉ IO DIMORI NEI LORO CUORI!”.
FORZA, FIGLI, NON LASCIATELO ASPETTARE ANCORA ED ANDATE SULLA VIA DELLA SALVEZZA! GESÙ VI DONERÀ IL SUO BRACCIO E LA SUA LUCE DIVINA!
Vedete, figli! SE SIETE CON MIO FIGLIO, FIGLI, NON DOVETE AVER PAURA, PERCHÉ LUI VI PROTEGGE E VI GUIDA ANCHE NEI MOMENTI PIÙ CONFUSI DELLA VOSTRA ESISTENZA, MA VOI NON SMETTETE DI NUTRIRVI DELLE COSE DI CRISTO! STARE CON MIO FIGLIO È COME UNA MAGLIA INCASTRATA ALL’ALTRA MAGLIA PER L’ETERNITÀ!
FATE QUESTO ED IO, MADRE CELESTE, GIOIRÒ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “IO VI GUIDERÒ SEMPRE SULLA STRADA DELLA SALVEZZA ED UN GIORNO TUTTI DOVRETE PERCORRERLA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CESPUGLIO DI ROSE GIALLE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche