Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, RIMANETE NELLA PREGHIERA, NON ALLONTANATEVI DALLE COSE DI DIO, NON PERDETEVI DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA E, NON RIMANENDO CON GESÙ, STATE SCIUPANDO I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA VOSTRA VITA!
Gesù arriva, fa irruzione nei vostri cuori e l’anima regina è attenta a tutto ciò ed esulta, perché la vicinanza con Dio la rende attiva, non si assopisce e costantemente si spende per tutti voi guidandovi su questa vita terrena per tutte le vie divine.
RIMANETE SEMPRE IMPREGNATI DELLE COSE DI DIO, AFFINCHÉ L’ANIMA RESTI SEMPRE NUTRITA E SVOLGA AL MEGLIO IL SUO COMPITO: GUIDARVI NELLA VOSTRA VITA.
PREGATE, PREGATE E LODATE DIO! FIGLI MIEI, EGLI È LA GUIDA SUPREMA PER TUTTI VOI, EGLI È SPOSO, MA ANCHE DIO E, QUANDO UNA SPOSA LO SUPPLICA NEI MOMENTI DIFFICILI, DEVE RICORDARSI CHE È SPOSO E DIO.
Figli, leggete e rileggete questo messaggio, portatelo con amore alla mente, poi donatelo al cuore e lasciate che cuore ed anima si nutrano.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche