Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è tornata a voi con tutto il Suo Amore di Madre per chiedervi: “DATEMI LE VOSTRE MANI!!! SU, FIGLI, VI PORTERO’ A CONOSCERE MIO FIGLIO, VOSTRO SIGNORE, VOSTRO REDENTORE”.

Vedete, figli? Io ho aperto la Porta dell’Amore, della Santità e il Mio Cuore Materno anela che tutti i Popoli possano incamminarsi sulla Strada che porta alla Porta del Tempio.
Figli, fate questo Cammino!!! Arriverete lì e direte al vostro Signore Gesù Cristo: “MIO SIGNORE, NOI TI AMIAMO!!! TU CI HAI REDENTI DAI PECCATI, MA NOI ABBIAMO CONTINUATO A VIVERE NEL PECCATO; PURIFICA I NOSTRI CUOR, RENDILI PURI; TU, NOSTRO SIGNORE, SEI LA NOSTRA LUCE, SEI LA NOSTRA VERITA’, SEI L’ESEMPIO PIU’ COMMOVENTE E STUPEFACENTE”.
Ecco, figli, dite questo al vostro Gesù!!! EGLI riempirà i vostri cuori del Suo Amore e tutto questo Amore lo farete diventare contagioso, lo porterete a tutti i Popoli, affinché i Popoli tornino tutti a Dio Padre.
Figli, vedete? Dio mi ha mandata su questo Colle!!! Come è stata usurpata la Mia Fonte della Purificazione e ancora oggi lo è!!! La si tradisce!!! Figli che vengono e figli che vanno!!! Quante ferite nel Mio Cuore, ma Io Madre Maria, dall’Alto dei Cieli, vengo e li cerco per portarli a Me, per portarli alla Fonte, per portarli su quella Strada dove si respira l’Amore di Dio e la Santità.
Figli Miei, figli adorati, notate!!! Se tutti voi vi abbandonerete al vostro Gesù ed allora capirete che la Gioia vi pervade; la Sua Misericordia attraversa il vostro corpo e arriva direttamente al cuore e l’anima ne beneficia e andrete a bonificare gli occhi delle vostre anime, perché, cari figli, voi con gli occhi dell’anima vedrete i Nuovi Cieli.
Io sono la Madre di Dio!!! Ho visto morire Mio Figlio sulla Croce!!! Io sono la Madre dei Popoli e non mi stancherò mai di essere Pellegrina dei Popoli; tutti i Popoli devono venire a Me, perché Io Madre li accolga tutti nel Mio Ventre Materno.
Figli Miei, su!!! Non siate tristi; tornate al Signore e siate gioiosi; fate vedere ai vostri fratelli e alle vostre sorelle che l’Amore di Dio vi ha pervasi.
Lo so che la vita terrena è piena di problemi, ma parlate con Me nella Preghiera; Io vi aiuterò, Io sarò vicina a voi, Io vi accarezzerò e io vi donerò il Mio Cuore di Madre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI ASPETTO IL GIORNO 7 PER DONARVI LE MIE GRAZIE DIVINE E PER DONARVI NUOVI CIELI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE IMMENSA DI VARI COLORI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche