Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è qui in mezzo a voi per invitarvi, nel Grande Giorno, ad aprirMi i vostri cuori. Io devo parlare ai vostri cuori!!! Accorrete tutti!!! Venite ad attingere la Santità e la Fede alla Mia Fonte della Purificazione!!!.

Figli, non siate tiepidi!!! Sapete già che Gesù vomita i tiepidi!!! Io desidero che siate tutti ferventi, perché, cari figli, come vi ho già detto in altri Messaggi, gli Eventi non sono lontani ed Io, Madre, devo riunire tutti i Miei figli, il Popolo di Dio; i Miei occhi devono guardarvi, affinché, quando dal Mio Cuore Immacolato si sprigioneranno Grazie all’infinito, Io desideri vedere tutti i Popoli sotto il Mio Manto Materno, Protettivo e poi illuminerò la Strada, sulla quale camminerete verso il Tempio Santo, il Tempio dell’Amore, il Tempio dove il vostro Gesù ha istruito i Grandi.
Figli cari, adorati figli, non vi sembra di sentire ancora la voce del vostro Gesù? EGLI parla ai vostri cuori, EGLI è desideroso che i Suoi fratelli accolgano, nella loro anima, la Sua Parola d’Amore.
Figlioli cari, voi tutti, ripeto: “NON SENTITEVI SOLI!!! NON SEGUITE IL MALIGNO!!! QUESTO E’ IL SUO TEMPO!!! ANCORA PER POCO!!! LUI E’ CONTRO LA PAROLA DI GESU’, LUI DEVE RETROCEDERE!!!”.
Ecco perché Io costantemente invito tutti voi a mettervi in Adorazione e ad ascoltare quando EGLI parla alle vostra anima. E’ BELLO, FIGLI MIEI!!! Voi avete bisogno che il vostro RE parli al vostro cuore, perché, sapete figli Miei, il vostro cuore trionferà, fiorirà come un campo di fiori a primavera.
Questa è la vostra possibilità di ascoltare la Parola del vostro Signore Gesù Cristo e ricordo a tutti voi una cosa molto importante, che mai dovete dimenticare: “EGLI HA BRAMATO PER ANDARE SULLA CROCE PER VOI; SI E’ LASCIATO FLAGELLARE!!! PENSATE, FIGLI!!! TUTTO PERCHE’ I SUOI FRATELLI AVESSERO LA VITA ETERNA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore, Cuore straziato, perché voi non Mi volete ascoltare quando Io vi dico: “FIGLI, INCAMMINATEVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.
Figli, adesso Io, Madre Maria, vi lascio un grande Conforto: IL MIO SORRISO DI MADRE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche