Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata a voi per chiedervi di pregare e di non restare a guardare lo scempio che si consuma giorno dopo giorno.

Pregate, figli Miei!!! Se conoscete dei figli, che sono nella Massoneria o che sono preda del Maligno, offriteli al vostro Gesù, al Suo Cuore. Affrontate la Battaglia ed agite!!! Dovete partecipare a questo Combattimento Spirituale, perché, se non farete nulla per voi e per gli altri, sarete morti. Non cedete al minimo ostacolo!!! Tenete duro!!! Il Signore Gesù non vi chiederà mai nulla al di sopra delle vostre forze!!! InvocateLO!!! Consacratevi al Suo Cuore!!! Unitevi e vivete sempre con la Sua Parola di Fede, Umiltà e Carità!!!
Figli, correte ad asciugare il Volto della vostra Chiesa sotto il peso della Croce, correte a partecipare alla Via Crucis, accompagnandoLa e sostenendoLa; non siate tra quelli che fuggono, o peggio, che La opprimono, La scherniscono o La prendono in giro. Si tratta della Mia Chiesa e vi chiedo di accompagnarLa fino alla fine, poiché voi conoscete già la Mia Promessa: “FARLA RINASCERE ANCORA PIU’ BELLA”. Non abbandonateLa proprio adesso!!! 
Io vi invito, con Amore di Madre, Madre della Chiesa, Madre dei Popoli, a lottare per la Mia Chiesa; è un vostro diritto, perché voi siete figli della Chiesa, è la Casa del vostro Gesù.
Perciò, se difendete la Chiesa, che è Madre e Padre di tutti i Popoli, voi difenderete Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.
Figli, il Mio Cuore anela alla Realizzazione di tutto ciò in ogni momento della vostra esistenza.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha donato il Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche