Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per donarvi la Forza e la Gioia, per poi donarle, nel Nome del vostro Gesù, a quanti incontrerete, a quanti sapete che ne hanno bisogno.

Moltissimi sono quelli che vi chiederanno e sentiranno la necessità di farlo.
Figli, ovunque voi andiate, cercate di ricordare questo Mio Invito, perché li aiuterete a guardare e a desiderare di avvicinarsi alla Sorgente Sanatrice del Signore Gesù Cristo, da cui provenite voi.
Cari figli, fate tesoro anche dei Messaggi, perché, come altre volte vi ho detto, attingeranno da Essi Luce, Forza, Sollievo per continuare il Cammino, anche se è tempestato da Insidie diaboliche, da Cattiverie umane.
In questo Tempo cercate di far conoscere la Bontà, la Potenza, la Bellezza, la Misericordia, godute da Dio Padre e, quando avverrà, cambieranno la condotta delle loro esistenze.
Pregate!!! Pregate!!! Invitate tanto alla Preghiera!!! Urge che questo Tempo sia tessuto di Preghiera, di riesame della propria coscienza, di attenzioni, di quanto ovunque è stato manifestato con Segni e Prodigi e che ancora verrà realizzato da Colui che tutto può e dai fedeli, che si sono abbandonati alla Sua Santa Volontà.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smetterà mai di insegnarvi il Cammino verso il vostro Gesù, il vostro RE. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche