Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi per dirvi: “FIGLI CARI, SONO VENUTA A VOI, AFFINCHE’ MI CONSERVIATE NEI VOSTRI CUORI; SATANA E’ TORNATO ALL’ATTACCO, E’ FEROCE”.

PortateMi sempre con voi, affinché Lui non si avvicini per trascinarvi verso il Male; Lui non guarda in faccia a nessuno e, quando vede che la Madre vostra e il vostro Gesù vengono costantemente a voi, capisce che deve stare lontano, perché i figli, piano piano, apriranno il cuore a Dio Padre. Dovrà fare quante più vittime possibile, dovrà trascinare nella tenebra tanti di voi, affinché non torniate a Dio.
Figli Miei, se tutti voi lasciate dimorare Dio nei vostri cuori, Lui rimane disoccupato; vi sta preparando tutti per gli Eventi che si susseguiranno.
Vedrete, figli!!! Non vi darà Pace!!!Più gli Eventi si scateneranno e più Satana esulterà!!! Lui teme Dio Padre Onnipotente, perché sa che, da un momento all’altro, EGLI Lo può distruggere.
IL COMPITO DI SATANA E’ QUELLO DI PLAGIARVI E DI TRASCINARVI VERSO IL MALE; HA MESSO IL MALE IN VOI.
Figli, voi non siete il Male!!! Il vostro Gesù vi ha lasciato la Sua Parola!!! Non temete!!! Tenete in mente la Sua Parola e camminate sulla Via Stretta, perché lì sarete al sicuro da tutti i Nemici Infernali; mai come in questo momento, figli Miei, le Forze del Male si sono scatenate tutte. E’ il loro momento!!! Vengono all’attacco quando siete fragili, quando siete lontani dal Crocifisso.
Ecco perché Io grido costantemente di tornare a Dio, alla Sua Misericordia, che è la vostra Salvezza.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, Io aspetto che Mi facciate entrare nei vostri cuori. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche