Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

QUESTO E’ IL GIORNO DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E IN QUESTO GIORNO SONO TORNATA PER PORTARVI LA SUA MISERICORDIA, PER DONARVI IL MIO AMORE E PER ELARGIRE SU DI VOI UNA BENEDIZIONE SPECIALE PER CIO’ CHE DOVETE COMPIERE IN QUESTO GIORNO.
IO SONO CON VOI, FIGLI MIEI!!!
MIO FIGLIO E’ CON VOI, FIGLI MIEI!!!
Figli, tenete sempre i vostri cuori inzuppati di Fede, lasciate che i vostri cuori vibrino d’Amore per il vostro Signore, lasciate i vostri cuori aperti per permettere all’Incommensurabile Misericordia di penetrare in essi.
E’ LA MISERICORDIA DI DIO, FIGLI MIEI, CHE VI RENDE FORTI, UMILI E CRISTIANI PERFETTI!!!
Il vostro cuore, avendo la Misericordia di Dio, agirà ed esprimerà Amore, Fede e Carità; voi gusterete la Delizia nel momento in cui avrete compiuto un gesto d’Amore nei confronti di un altro fratello e, compiendo questo gesto di Amore e di Carità, vuol dire che voi siete riusciti a vedere nel vostro fratello il vostro Signore Gesù Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “IO RESTO QUI ALLA MIA FONTE AD ASPETTARE TUTTI VOI, FIGLI, AD ASPETTARE CHE TUTTI VOI MI PORTIATE LE VOSTRE PENE, LE VOSTRE SOFFERENZE ED IO, AVVOLGENDOVI NEL MIO MANTO MATERNO, DARO’ SOLLIEVO AI VOSTRI CUORI E COSI’ ANDRETE VIA CON UN’IMMENSA GIOIA E DELIZIA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE COLORATA TUTTA DI GIALLO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche