Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Giugno 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “GRADITA E’ STATA LA VOTRA PREGHIERA, GRADITI SONO STATI I CANTI!”.
Figli, oggi Io Madre Maria vengo a voi per chiedervi preghiera per tutta l’EUROPA, per questa EUROPA dissestata, corrotta e miscredente.
Mi rivolgo ai figli dell’Europa: “TORNATE A DIO! VI SIETE ALLONTANATI DA DIO ED AVETE CONSEGNATO LE VOSTRE VITE NELLE MANI DI SATANA”.
Nulla va come dovrebbe andare: “POTENTI CHE SI CREDONO DIO SULLA TERRA, STATI CHE PARLANO DI INNALZARE MURI”.
QUALI MURI, FIGLI MIEI?
Vi è solo un muro da abbattere: “IL MURO CHE I FIGLI DI DIO HANNO COSTRUITO TRA LORO E DIO”.
Figli, abbattete questo muro e consegnate la vostra vita nelle mani del Signore e non credete che possiate avere tutto o fare tutto.
NO, NON E’ COSI’! MIO FIGLIO DALL’ALTO VI FERMERA’ E VI PUNIRA’!
Dio manda Me, Sua Serva, affinché Io chiami tutti i figli della terra all’Unione, ma vi sono delle LOBBIES potenti che dividono le società, dividono i Popoli.
Adesso mi rivolgo a tutti i Potenti: “STATE LONTANI DALLA MASSONERIA, FATE IL BENE DELLA CHIESA E, CON ESSA, DEI POPOLI”.
Io, figli Miei, vi ho promesso che resterò con voi per il vostro Bene, ma ricordate però che tutti i Popoli devono predisporsi a ricevere il Bene.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SAPESTE, FIGLI, QUANTE VOLTE VENGO PER TOGLIERVI DALLA VIA SBAGLIATA PER POI PORTARVI SULLA VIA GIUSTA, SULLA VIA DEL BENE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TUTTA L’EUROPA AL BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche