Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Giugno 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

In questo Giorno di Grazia, figli Miei, vengo a voi per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE DESIDERA L’UNIONE DI TUTTI I POPOLI, AFFINCHE’ QUESTO MONDO DIVENTI UN MONDO MIGLIORE, UN MONDO DOVE REGNANO LA FRATELLANZA E LA PACE”.
Figli, tutti uniti pregate senza posa, perché i Miei occhi di Madre non hanno veduto cose buone!
PREGATE PER L’EUROPA, PERCHE’, RIPETO, SARA’ NUOVAMENTE ATTRAVERSATA DA UNA SCIA DI SANGUE!
NON DIMENTICATE, FIGLI MIEI, IL POTERE CHE HA LA PREGHIERA! LA PREGHIERA FATTA DA TANTI FIGLI DIVENTA FORTE E MUOVE ANCHE LE MONTAGNE!
Figli Miei, un tempo eravate tutti accanto al Mio Cuore Immacolato!
Io chiedo a tutti i Popoli della terra: “COME AVETE POTUTO ALLONTANARVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO? IO SONO LA MADRE VOSTRA, IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO COLEI CHE VI PORTERA’ VERSO LA SALVEZZA!”.
Ricordate, piccoli Miei: “SENZA DI ME NON VI SARA’ SALVEZZA! IO SONO COLEI CHE VI INSEGNERA’ A CAMMINARE SULLA VIA DELLA SANTITA’, IO SONO COLEI ALLA QUALE POTETE RIVOLGERVI IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA ESISTENZA! IO VI ACCOMPAGNO NELLA VITA TERRENA DI TUTTI I GIORNI, IO VI MANDO I MIEI ANGELI, AFFINCHE’ VOI CAMMINIATE SEMPRE SULLA VIA GIUSTA, SULLA VIA DEL BENE”.
Vedete, figli! Il vostro Redentore vi ha donato la Luce e quindi, figli, seguite quella Luce per non perdere mai la rotta!
Ricordate, figli: “CON IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO NON VI MANCHERA’ NULLA ANCHE NELLE TEMPESTE PIU’ BURRASCOSE! EGLI E’ CON VOI, IO SONO CON VOI!”.
Figli Miei, per essere dei buoni cristiani non è poi così difficile!
SERVONO FEDE, AMORE E CARITA’!
Mio Figlio vi ha lasciato il Vangelo, che è un MANUALE di vita e, se tutti voi vi atteneste al Vangelo, camminereste sulla Via del Signore, non conoscereste l’infelicità e sareste d’esempio anche per gli altri.
IO DA TEMPO VI DICO CHE, SE VOLETE, POTETE CAMBIARE QUESTO MONDO!
Voi mi direte: “COSA PUO’ FARE UN MIO GESTO?”.
PICCOLI MIEI, SI COMINCIA DAL POCO!
SIATE BUONI CRISTIANI, DITE SEMPRE UNA PAROLA BUONA AD UN VOSTRO FRATELLO, ASCOLTATE CIO’ CHE DEVE DIRVI NEI MOMENTI DI DELUSIONE, FATE LA CARITA’, RESTATE CON IL VOSTRO SIGNORE E NON MANCATE MAI ALL’EUCARESTIA!
Ecco, figli Miei, con tutto ciò sarete dei buoni cristiani!
FIGLI MIEI, DIO NON VI OBBLIGA, MA VI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, AFFINCHE’ VI FOSSE DONATO IL SUO CORPO E IL SUO SANGUE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con ardore ed irrompa nei vostri cuori, affinché essi diventino cuori che fanno la Mia Divina Volontà.
ECCOMI, FIGLI! E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
QUESTA SERA VI HO VEDUTI, VI HO AMATI, VI HO BENEDETTI ED HO ELARGITO INFINITE GRAZIE!
Figli, Popoli tutti, non rimanete nell’infelicità!
Voi siete figli di Dio e i figli di Dio non possono vivere nell’infelicità, ma devono vivere nella Gioia!
IO SONO LA VOSTRA GIOIA, IO SONO COLUI CHE ILLUMINA IL VOSTRO GIORNO E LA VOSTRA ROTTA, IO SONO COLUI CHE VI PORTA A LETTO LA SERA E VI RIMETTE IN PIEDI OGNI MATTINA SENZA MAI CHIEDERVI NULLA IN CAMBIO, PERCHE’ IO VI AMO E IL MIO AMORE E’ PURO.
IO COSTANTEMENTE VI DONO LA MIA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA; APRITE I CUORI, FIGLI MIEI, APRITELI E LASCIATE CHE LA MIA MISERICORDIA PRENDA POSSESSO DI ESSI.
Ripeto: “LA MIA MISERICORDIA DOVRA’ ESSERE CONTAGIOSA E CON ESSA I VOSTRI VOLTI NON SARANNO TESI, MA SARANNO SORRIDENTI E GIOIOSI!”.
FIGLI, IO SONO COLUI CHE VI PERDONA COSTANTEMENTE PIU’ DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE, PERCHE’ VOI SIETE I MIEI FIGLI, VOI SIETE CARNE DELLA MIA CARNE ED OGNUNO DI VOI DOVRA’ FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE MIO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO VERSO LA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche