Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FATE SEMPRE COSA GRADITA A DIO, OGNUNO DI VOI SI SPENDA PER L’UNIONE E PER LA FRATELLANZA!”.
Io, che guardo dall’alto dei Cieli, vedo i figli sempre più lontani gli uni dagli altri, non riescono più a riunirsi nell’amore di Dio e questo è il problema più grande che affligge la terra: l’indifferenza e la freddezza tra voi, nessuno riesce ad essere sincero con l’altro, questo non è ciò che Gesù vi ha insegnato!
Ripeto: “MAI COME IN QUESTO TEMPO DOVRESTE ESSERE TUTTI UNITI! MENTRE LE NAZIONI SI DIVIDONO E SI FANNO LA GUERRA, I FIGLI, TUTTI I POPOLI DELLA TERRA, DOVREBBERO AVERE LA BRAVURA DI UNIRSI, PERCHÉ, SE I POPOLI SARANNO UNITI, NON AVRÀ PIÙ SENSO CHE LE NAZIONI SI FACCIANO LE GUERRE, TUTTO FINIREBBE NEL NULLA. SARETE MAI CAPACI DI FARE CIÒ? SARETE MAI CAPACI DI FARE COSA GRADITA A DIO? IO, PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO AFFINCHÉ ACCADA, È L’UNICO DETERRENTE CONTRO I CONFLITTI SULLA TERRA!”.
Figli, mettete queste parole nelle vostre menti e dalle menti passatele al cuore, affinché maturiate il pensiero di ciò.
Se farete questo allora avrete dimostrato di essere figli di Dio obbedienti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda santa, luminosa, santificante e abbondante su tutti i figli della terra e comprendano che questo tempo porterà solo tanta sofferenza. Pensate solo che sette paesi potrebbero iniziare un conflitto, potreste stare tranquilli con tutto ciò?
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
È vero che voi con i conflitti nulla avete a che fare, ma è pur vero che, se metteste in atto il comportamento che ha detto poc’anzi la Mamma Santa, sarebbe la fine di ogni conflitto! Voi non lo farete, perché pensate sempre che i conflitti siano lontani da voi, ma IO vi dico che i conflitti non sono mai stati vicini a voi come in questo tempo, nulla è sicuro, non vi è certezza!
In questo tempo, nessuna nazione può ritenersi sicura! Se fino adesso c’è stata la guerra mondiale a pezzi, adesso potrebbe mostrare il vero volto di una guerra mondiale!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE SASSOLINI UNO SCURO, UNO COLOR ROCCIA E UNO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI VORAGINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche