Messaggi della Domenica

Messaggio del 24 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera, mandata da Dio, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per indicarvi il cammino verso la salvezza.
Ripeto: “FIGLI MIEI, ANCHE SE NON LO POTETE FARE MATERIALMENTE, PRENDETEVI PER MANO, AMPLIATE GLI ORIZZONTI DELLE VOSTRE MENTI, FORMATE UNA CATENA UMANA E COSÌ SUPERERETE PIÙ FACILMENTE OGNI SOFFERENZA!”.
Pregate, figli, pregate per tutto il mondo, perché ciò che i Miei occhi vedono dall’alto dei Cieli non è gradito al Mio Cuore Immacolato; siamo ancora in piena pandemia, ma, quando tutto sarà finito, vi saranno altri problemi: vi sarà una forma di carestia, vi saranno speculazioni su ogni cosa anche se questo è già in atto, aumenterà la povertà a dismisura e coloro che hanno la ricchezza saranno ancora più ricchi e i poveri sempre più poveri.
Io mi rivolgo ai governanti di tutte le nazioni: “FATE COSE BUONE PER TUTTI I FIGLI DI DIO!”.
Come pure desidero rivolgermi a coloro che detengono la ricchezza: “NON SIATE INGORDI ED AVARI, FATE LA CARITÀ, ALTRIMENTI TUTTA LA VOSTRA RICCHEZZA UN GIORNO POTREBBE CONCLUDERSI E RICORDATE CHE DIO PADRE CELESTE OSSERVA OGNI COSA, FATE CHE NON AGISCA, DIVENTATE UOMINI DAL CUORE TENERO, DONATE A CHI HA MENO DI VOI E, SE AVETE DUE MELE E UN VOSTRO FRATELLO NON NE HA NEANCHE UNA, DONATE L’ALTRA MELA. IL GIORNO VERRÀ IN CUI SARETE DINNANZI AL TRONO DI DIO E LA PRIMA COSA CHE VI SARÀ CHIESTA DAL PADRE CELESTE SARÀ: FIGLIO, HAI FATTO LA CARITÀ A CHI AVEVA MENO DI TE?”.
Ecco, figli, non dimenticate ciò che vi ho appena detto!
Questo è un tempo difficile e doloroso, ma, se rimarrete tutti uniti, lo supererete!
Figli Miei, quando la pandemia sarà finita, molti cuori rimarranno aridi e freddi, ma voi fate che ciò non avvenga, rimanete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù e, grazie al Suo balsamo restauratore, questi cuori rimarranno teneri e caritatevoli.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda focosa e lenta, penetri nelle vostre menti e vi faccia comprendere che, se nei momenti dolorosi rimarrete uniti, ne verrete fuori e sarete più forti di prima.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO NON DOVREI DIRVI DI RIMANERE UNITI! DOVRESTE ESSERLO, PERCHÉ SIETE TUTTI FIGLI DELLO STESSO PADRE, SIETE TUTTI CARNE DELLA STESSA CARNE! UNITEVI E, COME HA GIÀ DETTO LA MAMMA SANTA, PRENDETEVI PER MANO E SARETE FORTI, MA, SE OGNUNO DI VOI GUARDA L’ERBA DEL PROPRIO GIARDINO E NON ALZA L’OCCHIO ALL’ORIZZONTE, NON ANDRETE AVANTI E TUTTO CIÒ VI INCATTIVIRÀ.
FATE CIÒ CHE VI DICO! IO SONO LA VOSTRA GUIDA, IO SONO IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IL PALMO DELLA MANO DESTRA ERA APERTO E RIVOLTO VERSO IL BASSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI A TERRA INSANGUINATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA CON LA NEBBIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche