Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo tempo così malvagio, Dio mi manda su questo luogo ed ecco che i Miei occhi vedono i figli in preghiera. Figli Miei! Avete sollevato il Cuore dolorante di questa Madre! Sento la vostra vicinanza, sento la famiglia riunita, anche se mancano figli! Sono venuta per darvi conforto con tutte queste atrocità che vi sono intorno a voi; certo non dovete mai abbandonare il dolore altrui dai vostri cuori, ma vivete anche la vostra vita insieme al vostro Signore Gesù Cristo, in comunione con LUI.
Figli Miei, chiedo a tutti voi ancora preghiera, perché c’è aria di conflitto.
L’uomo si è venduto a satana! Pensate come sarebbe bello questo paradiso terrestre se non avesse fatto ciò, sarebbe molto bello vivere nella serenità e nella pace di Dio Padre Celeste.
I guerrafondai credono di padroneggiare, ma non hanno ancora compreso che tutto potrebbe finire in un battito d’occhio, perché Dio non resterà a guardare la Sua famiglia che soffre così tanto.
Siate uniti, fate la carità, amatevi come Dio ama voi e vedrete che sarà medicina per il vostro cuore, nettare per il vostro cuore, nettare di Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, confidenziale, santa, santificante e pura come la sorgente del Mio Cuore e faccia comprendere a tutti voi, figli di questa terra, la bellezza e la dolcezza dell’amarsi e dell’aiutarsi tra voi fratelli; la famiglia diventa confidenziale e ciò che non fa uno, lo fa l’altro.
Sarebbe bello, sarebbe gioia per il Mio Sacratissimo Cuore affacciarmi dall’alto dei Cieli e dire: “GUARDA LA MIA FAMIGLIA! COME SONO UNITI! UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!”.
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
IO non mi pronunzio molto, ma una cosa sola vi dico: “QUESTO È IL MIO SACRATISSIMO CUORE, VENITE, VENITE ED ATTINGETE DA ESSO L’ABBONDANZA DEL MIO BALSAMO RESTAURATORE, SARÀ PER VOI SANTIFICANTE E SANANTE!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA LUNGA ILLUMINATA DI AZZURRO E IN FONDO ALLA STRADA VI ERA UNA SORGENTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche