Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 novembre 2014

2° Anniversario
“Cari figli, eccoMi! Nel secondo anniversario la Madre vostra viene a voi in questo amato Bosco.
Figli, ho visto la fiammella dell’Amore; non spegnetela mai; IO ve la dono, perchè voi possiate sempre trovare la strada che porta al Padre vostro.

Figli Miei, la Madre vostra, anche in questo giorno di grandi Grazie, non ha veduto tutti i figli di questa amata città; IO li aspettavo tutti per riscaldare d’Amore i loro cuori, affinchè loro potessero recarsi costantemente alla Mia Fonte della Purificazione.
Ma IO, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i popoli, non perdo mai la Speranza; userò tutta la Mia Perseveranza; assieme al vostro Gesù scongelerò questi cuori, che sono diventati ghiaccio.
Figli Miei, la Madre Maria ha gradito questa processione; ha ricevuto il calore dai Suoi figli; tutti abbiamo fatto festa: i Santi, gli Angeli e tutto il Paradiso.
Figli Miei, la Madre Maria promette, in questo luogo benedetto, tante Grazie.
Figli Miei, venite a Me!!! Venite al vostro Gesù!!! Amate Dio Padre!!! Lui, Creatore del cielo e della terra; Creatore della Perfezione.
Figli cari, non lasciate mai che questa Fonte della Purificazione resti senza il vostro calore; invito, nuovamente e maternamente, tutta la città a recarsi alla Fonte del Mio Amore.
Venite, figli!!! Venite!!! Non sarete mai soli; alzate i vostri occhi sopra il Mio amato Albero, dateMi la vostra mano e camminate con la Madre Maria. Non disperdetevi; siate uniti.
Il Mio Cuore a questo anela: “all’unione di tutti i Miei figli”.
Pregate il Padre vostro e lo Spirito Santo, perchè Egli vi illumini e vi faccia trovare tutta la serenità.
Adesso, la Madre Maria vi ha veduti, vi ha amati ed ha aperto il Suo manto materno; ecco, figli, voi siete in salvo.
Vi benedico con tutto il Mio Cuore.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento