Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 novembre 2014

“Cari figli, eccoMi! Vengo nuovamente a voi, perché siete i Miei figli. Desidero che riflettiate a lungo sui Miei messaggi, che vi ho donato attraverso la Mia ancella.
Figli Miei, grande è l’Amore di Dio; non potete diventare sordi e ciechi.

Ascoltate questo invito, questa supplica che IO vi rivolgo da due anni nel Mio amato Bosco, IO vi ho chiesto ripetutamente di consacrare i vostri cuori a Dio , e fare di essi la dimora di Dio e che Dio possa sempre abitare in voi. I Miei occhi e il Mio Cuore saranno nel Mio amato Bosco anche quando non apparirò più; ma non temete !!! IO, Madre Maria, resterò ancora a lungo; non posso lasciare questi cuori gelidi da soli.
Figli, non respingete il Nome di Dio per non essere rigettati anche voi; accogliete i miei messaggi, così da poter essere accolti anche voi. Decidetevi, figlioli !!! Questo è il momento !!! Abbiate un cuore tenero e pieno di Amore, affinché IO possa condurvi a Dio, vostro Padre; non dimenticate che IO sono qui grazie al Suo Amore. Ma voi dovete rispondere ai Miei messaggi e alla Mia Chiamata; fatelo, figli !!! Questo è tempo di grandi grazie.
Figli Miei, IO, Madre Immacolata, spero sempre che voi Mi doniate il vostro Amore; IO voglio sentire i Miei figli sempre vicini a Me; devo guidarvi, avete bisogno della vostra Madre Maria.
Adesso, vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE !!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento